SAMUELA SCHILIRO’ presenta “Niente che non sia tutto” primo singolo tratto dal nuovo album C’E’ SEMPRE UN MOTIVO

guarda il video

https://youtu.be/Ju-PXGWFN-w

 

SAMUELA SUL BRANO

Niente che non sia tutto: il perdono  degli eventi, delle ingiustizie sociali e morali, attraverso la comprensione che solo l’amore può risvegliare il mondo dall’indifferenza e portare al perdono e all’accettazione di se stessi, nel bene e nel male.

 

«Riparto perché ho l’esigenza di comunicare nuove cose nuova linfa vitale una nuova me, con occhi orecchie e cuore diversi…come chi dopo tanti incontri di pugilato decide di continuare a battersi, ma senza guantoni e paradenti… solo con la forza della musica e delle parole… perché oggi posso affermare di essere…».

IL DISCO

A tre anni dal suo album d’esordio, “Non Sono”, che ha riscosso grandi consensi di pubblico e critica, Samuela Schilirò si prepara a tornare sulle scene con un nuovo lavoro in studio, previsto per la primavera 2016.

L’album sarà edito dalla Waterbirds di  Nica Midulla, madre del compianto Francesco Virlinzi, scopritore e produttore di molti artisti italiani fra i quali Carmen Consoli e Flor de Mal.

Per il suo secondo album la cantautrice goriziana si avvarrà della collaborazione di due nomi storici della discografia italiani, Riccardo Parravicini (Eugenio Finardi, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri, Max Gazzè, Marlene Kuntz) per il missaggio e Giovanni Versari (Muse, Irene Grandi, Fabi Silvestri Gazzè, Il Teatro degli Orrori) per il mastering.

 

Info Booking: www.ilpiccio.net

Info Artista: www.facebook.com/SamuelaSchilirò

www.facebook/Waterbirds

www.studiowaterbirdsrecords.com