È uscito il primo disco di J-son Valiani – Ascolta Good Vibes

Questo disco è il risultato di un grande lavoro personale, perché ne sono l’autore, il compositore e l’interprete. Infatti, per portare a termine il progetto, ho dovuto indossare diversi panni, il Beatmaker (tutti i Beat sono stati composti e registrati da me), paroliere (ho scritto tutti i testi) e performer (cantante).

Sono un giovane artista-musicista che ha studiato in Svizzera (Berna). Già da piccolo, sono stato immerso nella musica, a cui ho dedicato la maggior parte del mio tempo. La mia formazione musicale è stata fatta presso l’EMJB (Conservatorio di Musica di Berna), che mi ha insegnato la musica e mi ha anche permesso di diplomarmi in chitarra e teoria musicale.

La mia meta è sempre stata quella di poter condividere le mie emozioni piu profonde in musica, faccendo scoprire il mio mondo. Le mie origini italo-svizzere mi hanno ispirato, permettendomi di mescolare due culture musicali molto distinte. Lo stile principale è il POP e RAP (New Wave), quindi l’album non ha limiti di età e piacerà a tutte le generazioni.

Molti sono i temi affrontati in questo disco, ma lo scopo è sempre, come specificato nel titolo, quello di trasmettere buon umore (Good Vibes). Pochi primi album sono stati accolti con una così calorosa accoglienza in Svizzera e all’estero, soprattutto durante il mio tour in Svizzera. In un universo musicale organizzato, con questo album, ho cercato di differenziarmi creando il mio stile.

ASCOLTA L’ALBUM
https://songwhip.com/jsonvaliani/good-vibes

GUARDA IL VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=DeqNnyRMcwY

CREDITI
Ho composto tutti i BEAT del album (produttore/Beat Maker)
Ho composto tutti i testi del album (paroliere)
Tutti i brani sono stati registrati in un studio professionale. Dunque ho fatto tutto da solo in quest’album tranne la registrazione in studio

CONTATTI
https://www.instagram.com/json_valiani/