Lipford pubblica il suo nuovo singolo: “Back to you”

Singolo auto-prodotto da Lipford, registrato & mixato da Francesco Grammatico presso lo studio Jungle Music Factory di Tivoli,
“Back to you” è l’undicesimo singolo del cantautore Italo-Americano.
Anche in questa occasione, il brano ha visto la partecipazione e la direzione artistica di Daniele Russo, ex front-man della band MANTRAM ed attuale collaboratore e chitarrista turnista del progetto LIPFORD.

ASCOLTA BACK TO YOU
https://songwhip.com/lipford/back-to-you

-Contenuti
L’innocenza dell’amore fanciullesco. Le prime esperienze di confronto con l’altro sesso. Un paese, un contesto rurale di straordinaria bellezza che fanno da cornice a questa storia. Un bambino ed una bambina che vivono un’estate insieme, che costituiscono una casa sull’albero, che passano le giornate insieme e diventano sempre più intimi scoprendo l’amore. Un sentimento vero ma ancora acerbo, immaturo. Nel brano, Lipford ha voluto immaginare questi bambini che si incontrano anni dopo e, legati da quelle emozioni lontane, provano ancora qualcosa di più profondo. Una passione finalmente matura, adulta, consapevole.
Un racconto che sà di autentica dichiarazione d’amore a dei luoghi molto cari persi nella Tuscia Viterbese. Una favola moderna dove l’immaginario e la realtà si intrecciano come amanti tormentati.

-Biografia
Lipford è un artista Pop Italo-Americano.
Nasce a Roma nel 1985, milita nella Rock band MANTRAM per 17 anni come chitarrista-compositore.
Lo scioglimento del gruppo, avvenuto nel Gennaio 2019, determina la sua nascita artistica solista.
I brani di ultima composizione, confermano una rinnovata identità musicale.
Con questo progetto solista, Lipford vuole percorrere inedite strade musicali ed aprire un nuovo capitolo della sua vita.
L’obiettivo dichiarato è quello di comunicare le emozioni che la vita di ogni giorno ci presenta o semplicemente ci fa riscoprire.

-Social & Contatti:
Sito – www.lipfordmusic.com
Facebook – www.facebook.com/lipfordmusic
Instagram – www.instagram.com/lipford_official
Twitter – www.twitter.com/lipford_music
Soundcloud – https://soundcloud.com/lipfordmusic
E-mail – [email protected]