“Mi fai bene mi fai male” è il nuovo singolo di Lino Cericola

Nato a Torino da genitori pugliesi, studia chitarra all’età di 14 anni, scrive la sua prima canzone a 16 e dall’anno successivo inizia a frequentare una scuola di canto. Dopo i primi live di periferia, partecipa a svariati concorsi, aggiudicandosi spesso il podio. La decisione di intraprendere la carriera musicale arriva dopo qualche anno, grazie al successo radiofonico del singolo ‘Fammi Sognare’, brano che segna anche la svolta stilistica dell’artista.

Secondo il cantautore torinese “Il brano ‘Mi Fai Bene Mi Fai Male’ ha un testo chiaro e diretto che, attraverso le parole, fa vivere l’emozione di una storia d’amore intensa, particolare, forse non convenzionale ma magica. Il messaggio è: viva l’amore! La base ha un sound pop che piace già dal primo ascolto, con la sua batteria ritmata dal sapore estivo ed un ritornello allegro e danzerino.”.

Il brano è accompagnato da un videoclip immediato, fresco e decisamente estivo; la location scelta è una splendida discoteca, con tanto di piscina.

Per la copertina è stata scelta un’immagine dell’artista a braccia aperte, a simboleggiare l’amore; il titolo è scritto in parte capovolto, per indicare che l’amore è fatto di alti e bassi.

Cericola aggiunge “Sono molto orgoglioso di questo brano ed ascoltandolo capirete il perché… Il pezzo, che arriva diretto come una pioggia di emozioni, farà ballare tutti, con il suo ritornello allegro e vivace. Chissà, potrebbe essere il nuovo tormentone dell’estate…”. 

Il singolo ‘Mi Fai Bene Mi Fai Male’ di Lino Cericola uscirà il 28 luglio. Nell’attesa restate sintonizzati sui social del cantautore, per non perdervi news ed appuntamenti live.

Segui Lino Cericola su:

https://youtube.com/@LinoCericola

https://instagram.com/linocericola?igshid=NGExMmI2YTkyZg==

https://www.facebook.com/linocericolafanpage