Arriva a Perugia IL DISORDINE DELLE COSE, Venerdì 27 Marzo live all’Auditorium Santa Cecilia

DIsordine-cose

IL DISORDINE DELLE COSE arriva a Perugia con il terzo album, “NEL POSTO GIUSTO”, uscito il 14 Ottobre 2014 e definito da BlowUp come uno dei migliori dischi di rock italiano dell’anno. La band di Novara si esibirà Venerdì 27 Marzo nella suggestiva atmosfera dell’Auditorium Santa Cecilia.

Terzo capitolo de Il Disordine Delle Cose, Nel posto giusto è un album che conferma la maturità artistica di una band che si dimostra pronta ad affrontare il grande pubblico. Dalle distese islandesi del precedente full length che fu registrato al Soundlaugin Studio, gli studi dei Sigur Ros per intenderci, la band piemontese decide che il posto giusto per il nuovo lavoro questa volta sarà la Scozia e, in particolare, il CaVa Sound Studio di Glasgow. Un luogo storico che è stato passaggio di moltissime band con il grande merito di aver influenzato le sonorità di tutto il mondo: Mogwai, Belle and Sebastian, Travis, Mercury Rev e Isobel Campbell sono, infatti, solo alcuni dei nomi che hanno dato lustro alle pareti rosse dello studio diBentinck Street.

Nel posto giusto è un disco vario e complesso che riscopre il piacere classico di produzioni alla The Beatles, che consolida sonorità dilatate – alla Sigur Ros – e che mischia deviazioni dal rock indipendente tradizionale con suoni più attuali – non mancano ispirazioni alla Grizzly Bear, per esempio – e psichedelici. Sono influenze, queste, che riecheggiano in tutto l’album e che impreziosiscono lo stile profondamente distintivo de Il Disordine Delle Cose.

ASCOLTA https://soundcloud.com/ildisordinedellecose/sets/nel-posto-giusto

Start ORE 20.00
Degustazione prodotti tipici umbri de La Bottega di Perugia

ORE 21.30 (in punto)
Inizio Concerto

Auditorium Santa Cecilia – Perugia
Via Fratti, 2, 06123 Perugia

EVENTO FB https://www.facebook.com/events/909771555712223/
PAGINA FB SANTA CECILIA https://www.facebook.com/pages/Sacred-Noise-Auditorium-Santa-Cecilia-Perugia/825020914259100?fref=ts

Prezzo: 8€

Per INFO e PRENOTAZIONI:
[email protected]
346 8695770 – Fabrizio

PARTNER:

La Bottega di Perugia
http://www.labottegadiperugia.it/

Umbria Noise
http://www.umbrianoise.it/

LFD Press
http://lafamedischi.com/ufficio-stampa