La Fame Dischi, dal 20 Agosto al 3 Settembre un video nuovo a settimana

Grande rientro dall’estate per La Fame Dischi. Dal 20 Agosto al 3 Settembre usciranno infatti 3 nuovi videoclip, uno a settimana, su 3 webzine diverse.
ECCO IL CALENDARIO:

20 Agosto: Marazzita su Shiver Webzine
Il 27 Giugno 2012 è apparso sul canale Youtube del cantautore calabrese MARAZZITA il brano “Un balcone coi fiori” che farà parte di “Mi gioco i sogni a carte per illudermi sempre”, il nuovo EP in uscita in autunno per La Fame Dischi che segue di un anno il buon esordio del precedente “E’ tutto gratis EP” (La Fame Dischi 21/10/2011).
Il 20 Agosto invece sarà la volta di un secondo inedito, sempre estratto dal nuovo EP, e accompagnato da un videoclip realizzato dalla G&G Production. Si tratta della canzone “Vai Via Da Qua” che si potrà ascoltare e “vedere” in esclusiva su Shiver Webzine a partire dal 20 Agosto 2012.
 http://www.shiverwebzine.com

27 Agosto: VeiveCura su Trashic Magazine
Il 27 Agosto uscirà su Trashic Magazine il secondo videoclip di VeiveCura.
Dopo Di Roccia, presentato in Marzo, è stato scelto il brano CaraVana, terza traccia dell’album Tutto è Vanità.
Questa volta però non aspettatevi ambientazioni bucoliche o presenze leggiadre, il nuovo videoclip è un incredibile ossimoro artistico, da cui deriva un senso di disagio che sfiora quasi il grottesco se non addirittura l’umorismo nero: immagini low-fi catturate dal web, a loro modo ipnotiche, che ritraggono la band indie del momento in “italiche imprese”.
www.trashicmagazine.it

3 Settembre: Corrado Meraviglia su Osservatori Esterni

Il 3 Settembre, in esclusiva su Osservatori Esterni, il videoclip del brano “I finestrini delle auto”, prima traccia di “Ho tappato tutti i buchi con la carta assorbente EP”, secondo lavoro del cantautore Corrado Meraviglia uscito il 30 Aprile 2012.
http://www.osservatoriesterni.it

 

INFO ARTISTI
www.lafamedischi.tumblr.com/marazzita
www.lafamedischi.tumblr.com/veivecura
www.lafamedischi.tumblr.com/corradomeraviglia

Label/Ufficio Stampa
La Fame Dischi
www.lafamedischi.tk
www.facebook.com/lafamedischi

Contatti [email protected]