Esce oggi “Due Storie”, i romanzi e le poesie di Michele Maraglino in un unico volume

Due Storie contiene due romanzi brevi (o racconti lunghi, come preferite), più una manciata di poesie. In pratica tutto l’universo letterario del cantautore tarantino Michele Maraglino.

1) Il Piccolo Salmone: 
Iacopo ha 17 anni e un grande sogno, sfondare nel mondo della musica con il suo gruppo. I suoi genitori non credono in lui. Nessuno ci crede. Solo Debbi, la sua ragazza, ma lui non se ne rende conto. Fino a quando…

2) Lettere dal coraggio di Efrem Tramonti: 

Il romanzo racconta la storia surreale di Efrem Tramonti, un uomo (una sorta di inetto) che viene abbandonato dal proprio “coraggio” e che trova una specie di diario in forma epistolare che il suo “coraggio” teneva dalla sua nascita. Il 29 gennaio 2011 è stato trasformato in Radiodramma e trasmesso su Radiotre. Ascolta soundcloud.com/michelemaraglino/lettere-dal-coraggio-di-efrem

Michele Maraglino è un cantautore e scrittore nato a Taranto il 6 Luglio del 1984. All’età di 17 anni scrive il romanzo “Il Piccolo Salmone” con il quale esordisce nel 2007. Nel 2009 pubblica “Lettere dal Coraggio di Efrem Tramonti”, un romanzo in forma epistolare che il 29 gennaio 2011 viene trasformato in Radiodramma e trasmesso su Radiotre. 
Nel 2013 pubblica “Due Storie”, che riunisce i due romanzi in un unico volume.

Disegno copertina di “Due Storie” by LEG www.easyleg.blogspot.com

Compra l’EBOOK by Edizioni RockShock nelle librerie online
a € 4,99

Amazon

Bookrepublic

Cubolibri

Deastore

Ebookizzati

Ebook.it

Mediaworld

Rizzoli

Ultimabooks

Unità

//////////////////////////////////

PER GLI AMANTI DELLA CARTA STAMPATA
E’ DISPONIBILE ANCHE IN COPIA FISICA SUL SITO LULU.COM

http://www.lulu.com/shop/michele-maraglino/due-storie/paperback/product-21026237.html