“Breakdown”, l’album d’esordio di Mr. Deadly one BAD man

“Ognuno sceglie di rovinarsi la vita come cazzo gli pare, io ho scelto il Rock’n’Roll!”

“Breakdown” è l’album d’esordio di Mr. Deadly one BAD man, uno dei più talentuosi one man band italiani in circolazione, già membro fondatore della band di culto The Gentlemens.
8 brani che raccontano 4 anni pieni di chilometri, fatica e soddisfazioni.
4 anni pieni di esperienze, di conoscenze, di incontri e di addii.
E’ lo stesso Mr Deadly ad introdurre in prima persona il suo primo full lenght:
“La forte esigenza di concretizzare e fissare su vinile questi primi anni di vita da Hobo viene proprio dalla voglia di raccontare con note silenzi e violenza la storia della vita che cambia, della rincorsa del sogno con la voglia di realizzarlo e del viaggio che inizia e che inaspettato muta nel suo andare. Si sale in macchina (la vecchia Volvo in principio) ,si parte da un garage con Blonde on Blonde nell’autoradio una sacca di vestiti ed i sempre pronti strumenti verso quell’amato palco che tanto dà ma che tanti sacrifici poi richiede. L’emancipazione che solo la strada può darti, i tergicristalli che si bloccavano spesso ma un sorriso una nuova Amicizia o un nuovo riff che nasce lungo il viaggio sono carburante per ripartire verso un nuovo confine da abbattere”
“Breakdown” è stato pubblicato nell’Aprile 2019 per le etichette indipendenti capitoline Skronk Records e Dead Music Roma.

Allacciate le cinture, e buon ascolto!