Afterhours Live alla prima serata del “Forest Summer Fest”

ECCO IL PRIMO NOME PER L’OTTAVA EDIZIONE DI FOREST SUMMER FEST
MERCOLEDI’ 4 LUGLIO PER LA SERATA INAUGURALE DEL FESTIVAL

Afterhours in concerto

Official partner della serata NEVERLAB!

Ingresso 18 €, prevendite su Ticketone
sulle pagine Facebook di Forest Summer Fest (http://www.facebook.com/#!/search/results.php?q=Forest%20Summer%20Fest%20&init=quick&tas=0.9135426033440001) e su Neverlab (http://www.neverlab.it/)

Il Forest Summer Fest 2012 ospita uno degli eventi musicali dell’anno: il nuovo tour degli Afterhours, in apertura del festival, il 4 luglio a Foresto Sparso.Neverlab è partner della serata e supporta la realizzazione di un concerto che lancia il Forest Summer Fest, giunto all’ottava edizione, fra i festival estivi più importanti d’Italia.
Oltre che nel circuito di Ticketone è possibile acquistare i biglietti in prevendita contattando direttamente Neverlab o Forest Summer Fest (vedi sopra i link)

Gli Afterhours arriveranno a Foresto Sparso a pochi mesi dalla pubblicazione di “Padania”, lavoro acclamato dalla critica e dal pubblico che vede Manuel Agnelli e soci tornare da protagonisti alle sonorità dure e intransigenti degli esordi ma con una rinnovata carica sperimentale. Il concerto al Forest Summer Fest sarà così uno degli appuntamenti imperdibili dell’intero festival e dell’estate musica 2012.
Il festival si svolgerà a Foresto Sparso. Il cast è in fase di definizione ma anche le serate successive prevedono nomi di grande spessore.