1LY: la freschezza della giovanissima cantante nel racconto del suo primo singolo

  • Siamo su Music Reviews in compagnia di 1LY, benvenuta! Parlaci un po’ di te

Ciao grazie, sono 1ly una cantautrice quattordicenne che ama la musica, infatti fin da piccola il mio sogno. Più grande è sempre stato quello di diventare una cantante. Già da piccola partecipavo ad alcuni spettacolini organizzati nella mia città, ma solamente nel 2017 ho partecipato al mio primo concorso canoro e conosciuto la mia attuale vocal coach che mi aiutò ad entrare a pieno nel mondo della musica.

  • Da poco è uscito il tuo singolo “Mare (Supersensazionale”), perfetto per l’estate! Quando l’hai scritto?

Il mio brano “Mare (Supersensazionale)” sebbene uscito nei mesi di giugno di quest’anno, lo avevo scritto in una giornata di giugno di tre anni prima! Infatti sarebbe dovuto uscire all’inizio dell’estate del 2019/2020 però per colpa della pandemia non sono riuscita a pubblicarlo perché no si poteva uscire e quindi non potevo girare il videoclip.

  • Parlando invece del videoclip legato al brano, com’è nata l’idea della sua realizzazione?

L’idea del video clip è venuta in mente ai registi e al mio team musicale che poi si sono confrontati con me e abbiamo deciso poi tutti insieme.

  • Quali sono le sensazioni che speri che possa regalare il tuo brano?

Spero che possa trasmettere la gioia che si prova durante le vacanze la spensieratezza, la freschezza e spero anche di trasmettere il divertimento estivo.

  • Quali sono i tuoi artisti di riferimento?

Non seguo degli artisti i particolare però mi piacciono molto gli artisti del passato per esempio Whitney Houston, Michael Jackson e altri, ma anche quelli moderni per esempio Ariana Grande, Bruno Mars e molti altri…

Una risposta a “1LY: la freschezza della giovanissima cantante nel racconto del suo primo singolo”

I commenti sono chiusi.