[VIDEO & INTERVISTA] La Società prende sul serio solo cose superflue! Intervista a Daniele Pistone in occasione dell’uscita di “Asini”

Daniele Pistone è un interessante artista emergente, autore di testi e musiche, che il 29 Gennaio 2021 pubblica il suo primo singolo ufficiale dal titolo “Asini”.

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con lui per conoscerlo meglio!

Ecco la nostra intervista:

1) Hai rilasciato da poco un nuovo singolo. Qual è la tua mission nella musica?

Penso sia la musica stessa. Mi da la possibilità di esternare pensieri e stati d’animo che mi aiutano a capirmi e a capire.

2) Quando hai scritto questo pezzo?
Due anni fa: 2018. Ero e, probabilmente sono ancora, un po incazzato con il modo superfluo di vivere la vita nella società odierna, che, a mio avviso, quasi per beffa, prende sul serio solo cose superflue.

3) Com’è nata la tua passione per la musica?

In casa. Pur non essendoci musicisti la mia famiglia ha sempre ascoltato musica di svariati generi. Questo mi ha sicuramente condizionato. Poi a 14 anni, sotto consiglio di mio fratello, mi è stato regalato un basso. E cosi via..

4) Il Singolo anticipa un EP?

Ho gia abbstanza brani registrati per pubblicare un disco,ma, assolutamente no. Credo, senza sapere, che oggi giorno un disco o un EP non abbia senso.

5) Prossimi Impegni?

Continuare a scrivere e pubblicare la mia musica senza impormi barriere per quanto riguarda generi,lingua o mood. Sperimentare, e condividere.

 

ASCOLTA ASINI
https://bit.ly/3q7PYhc

GUARDA IL VIDEO
https://youtu.be/luo1yiC7cno

CONTATTI
https://soundcloud.com/user-36396418
https://www.instagram.com/danielepistonemusic
https://danielepistone.bandcamp.com