VENERDI’ 7 DICEMBRE, AL JOY DI MILANO, CLAUDIO MORICI IN “BEST OFF 2″… CON IN ANTEPRIMA DAL VIVO I RECENTI EPISODI DI “CUORING”

VENERDI’ 7 DICEMBRE, AL JOY DI MILANO, CLAUDIO MORICI IN “BEST OFF 2″… CON IN ANTEPRIMA DAL VIVO I RECENTI EPISODI DI “CUORING”
VIA VALVASSOR PERONI 56
MILANO
INGRESSO LIBERO

BEST OFF 2

Dopo il successo di Ottobre, Claudio Morici torna al Joy con nuovi, divertentissimi, racconti brevi. Storie autobiografiche su sua nonna che pubblica con Adephi, sorprendenti invettive anti-sessiste scritte nel 2058, recensioni di classici della letteratura italiana: come l’elenco telefonico di Roma del 2016. Senza dimenticare l’impronta realista del suo brillante “tema delle medie” su Pascoli, o i disastrosi “consigli per rimettersi con la ex”.

Per l’occasione Morici leggerà in anteprima anche i recentissimi episodi di “CUORING”, scritti insieme a Christian Raimo: dialoghi di coppie scoppiate, in onda tutti i giorni su Radio Rock 106.6.

BIO
Claudio Morici, scrittore, ha pubblicato 5 romanzi tra cui “La terra vista dalla Luna” (Bompiani, 2009), “L’uomo d’argento” (E/O, 2012) e “Confessioni di uno spammer” (E/O, 2015).
I suoi reading riempiono teatri, spazi culturali e centri sociali della capitale. Nel 2017 l’Angelo Mai ha ospitato la trilogia completa. L’ultimo spettacolo, “46 tentativi di lettera a mio figlio”, ha debuttato al Teatro Vascello (30-31 Marzo 2018) ed è stato selezionato per il Festival di Todi OFF (Agosto 2018). Il nuovo reading andrà in scena all’Auditorium Parco della musica il 25 gennaio 2019.
Ha pubblicato racconti su Internazionale, il Venerdì, Nuovi Argomenti, MinimaetMoralia.

Link

Lettera d'amore alla SIAE

Hai mai perso la testa per qualcuno? Questa è la mia LETTERA D'AMORE alla SIAE. Spero capirai. La fine del pensiero verticale // Claudio Morici + Ivan Talarico

Gepostet von Claudio Morici am Montag, 12. Juni 2017

Me ne vado da San Lorenzo

Chi sta affossando San Lorenzo? Gli speculatori edilizi? Gli spacciatori? La Peroni a 1.50? Condividi questo video!

Gepostet von Claudio Morici am Dienstag, 9. Mai 2017

http://video.repubblica.it/tecno-e-scienze/prima-dello-spam-c-era-l-elenco-del-telefono/193021/191993