Venerdì 21 Dicembre Michele Maraglino in concerto al Velvet Cafè di Grottaglie (TA) + Michel de Large Djset (La notte dei cantautori)

Da Taranto, il cantastorie della città italiana più discussa del momento, che si sta affermando in tutta Italia con il suo album “I mediocri” per La Fame dischi, la sua etichetta. A fine concerto le selezioni cantautorali di Michel de Large. Una serata all’insegna del cantautorato e dell’importanza della parole.

Michele Maraglino è un cantautore attivo dal 2005 (Taranto classe 1984), pubblica quasi un demo all’anno fino a quando, il 21 Giugno 2010, esce “Vogliono solo che ti diverti”, un EP di tre tracce che riceve tantissime ottime recensioni sui principali siti e riviste del settore, numerosi passaggi radiofonici e permette all’artista di suonare fra i più importanti locali/club sparsi nella penisola.

Nell’estate del 2011 fonda l’etichetta indipendente La Fame Dischi e da vita al progetto parallelo Love Yourself First, col quale suona su e giù per l’Italia grazie agli ottimi riscontri di pubblico e critica.

Il 14 Settembre 2012 pubblica il suo primo album dal titolo “I Mediocri” (La Fame Dischi 2012).

Michele Maraglino è anche scrittore: all’età di 17 anni scrive il romanzo “Il Piccolo Salmone” e nel 2009 pubblica “Lettere dal Coraggio di Efrem Tramonti”, un romanzo in forma epistolare che il 29 gennaio 2011 viene trasformato in Radiodramma e trasmesso su Radiotre.

A fine concerto le selezioni di Michel de Large (cantautorale/popolare(rock)

Grottaglie(Taranto)
Velvet Cafè
ore 22:00
ingresso libero
Info. 3277835003

http://www.michelemaraglino.bandcamp.com
http://www.facebook.com/michelemaraglino
http://www.soundcloud.com/michelemaraglino

http://www.imediocri.tumblr.com