Tre Passi Sulla Luna per apprezzare le gioie della vita anche in periodi difficili come questo: tutto questo nel nuovo singolo di Danilo Rusciano.

Tre Passi Sulla Luna, il nuovo singolo dell’artista romano Danilo Rusciano, è una canzone estiva, leggera e spensierata.

E’ un brano dal significato semplice ma non scontato: riuscire sempre a godersi la vita e saper apprezzare a pieno le piccole gioie quotidiane, come una giornata rilassante in riva al mare, su una spiaggia calda, sotto al sole estivo. 

 

“A volte ci prendiamo troppo sul serio, mettiamo sempre in primo piano le cose più importanti: la famiglia, la casa o il lavoro. Passiamo intere settimane a girarci nei nostri problemi senza godere delle fortune che abbiamo. Dobbiamo apprezzare le piccole cose con la consapevolezza che potrebbero svanire, come le piogge di primo aprile ” ci dice Danilo riguardo il nuovo lavoro.

Il videoclip, diretto e montato dall’artista in collaborazione con Motion People, è una perfetta fusione tra un lyric video e uno stop motion. 

Nonostante l’emergenza Covid-19 abbia scombussolato i piani di un po’ tutto il Paese, impedendo nel mio caso anche le riprese esterne del videoclip e costringendomi a riprogrammare i concerti imminenti, ho sentito l’esigenza di anticipare l’uscita del singolo perché l’Italia, soprattutto in questo momento delicato, ha bisogno di stimoli positivi. Trovo che gli artisti siano fondamentali in queste situazioni. Spero, nel mio piccolo, di portare con Tre Passi Sulla Luna una ventata di freschezza e spensieratezza

“Tre Passi Sulla Luna”, scritto da Danilo Rusciano e prodotto registrato, mixato e masterizzato da Davide Di Santo (aka David Kristo), sarà online dal 26 Aprile 2020 su Youtube con il videoclip e su tutti i principali canali di streaming e download online ed anticipa il nuovo disco di Danilo.

LINK SOCIAL ARTISTA:

Facebook: https://www.facebook.com/danilorusciano/
Instagram:https://www.instagram.com/danilorusciano/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC27CES_s53UmOssNZVUQPew
Spotify: https://open.spotify.com/artist/1KUoF2rD016WNTdCjefJHa