Transparency, l’EP d’esordio di Scarlet’s Walk

Il progetto  Scarlet’s Walk nasce nell’inverno 2012 dall’unione artistica tra  Luca Lorenzi (già voce sulle elettroniche dei To You Mom:) e  Linda Franceschini (da sempre cantautrice emozionale). Il primo a smanettare sulle macchine, la seconda a stregare l’ascoltatore con la sua voce suadente ed ammaliante.
Il risultato è  “Transparency EP”, una piccola perla di 5 tracce (alle quali si aggiungono tre remix firmati The Smokers, Casa del Mirto e Nicola Belli) ispirata dalle visioni ipnotiche di Linda e dalla sua turbolenta ricerca interiore.
L’EP, in uscita sabato 14 Settembre per l’italianissima  Mashhh! Records, è anticipato dal singolo/videoclip  “Flowers in my soul”, una splendida cavalcata synthpop “disegnata” con le seguenti parole dalla band:  “l’idea è quella di uno spirito che ripercorre di continuo lo stesso sentiero nel silenzio dei boschi, uno spirito in pena che vaga nei luoghi a lui cari, che cerca di ritrovare la sua pace e la forza di tornare a volare nella luce.”
“Flowers in my soul” si può ascoltare e scaricare liberamente sulla pagina Soundcloud di Scarlet’s Walk, precisamente al seguente link:  https://soundcloud.com/scarlets-walk/flowers-in-my-soul 
Il videoclip, invece, lo trovate qui di seguito. Buona visione e buon ascolto!