“THIS GAME” una Dance Music senza precedenti

Scritto a 4 mani questo brano di Massimo Pagliarini e Stefano Vaccari che irrompono sulla scena musicale della Dance Music.

E lo fanno in grande stile con un brano dalle ambientazioni quasi psichedeliche, che riescono però a mantenere ordinati sonorità e ritmiche.

Una melodia che porta l’ascoltatore in un viaggio estemporaneo fatto di luci intermittenti e Sound elettronici capaci di contrapporre energicamente passato e presente.

Una vera performance musicale, più che un semplice inedito, in grado di risvegliare le energie più nascoste e soddisfare le grandi esigenze del pubblico Dance.

Un esperimento sonoro che colpisce, trascina e sorprende e che dimostra il talento e l’intraprendenza dei due autori che hanno saputo cogliere l’intuizione di una prospettiva diversa dalla solita Dance Music.

Un duo fatto di fusione di esperienze in campo musicale.

Biografia
Massimo Pagliarini tastierista e compositore, amante della musica elettronica e da sempre alla ricerca di nuove sonorità ed ispirazioni, vede alle sue spalle altri due importanti lavori musicali: “Don’t go the River (with Steven)” e “Boredon Around me”.
Stefano Vaccari che gode di un passato di studi tra triennio di Laurea indirizzo POP e corsi al Conservatorio di Parma, si vede protagonista di illustri esperienze e partecipazioni:
Nel Gennaio 2018 partecipa all’ultima data italiana della prima parte dell’Invasion Tour di Will Hunt (batterista Evanescence, Vasco)
Nella Primavera del 2018 partecipa come attore alla registrazione dello spot Ferrero Tic Tac Gum
Nel mese di Luglio 2018 accompagna Manu LJ (Gabri Ponte) e Lorenzo Campani (Notre Dame – Cocciante, The Voice) alla finalissima di Football americano italiano (Italian Bowl) allo stadio Lanfranchi di Parma in diretta Tv, eseguendo gli inni nazionali di Usa e Italia
Nel 2020 collabora live con il giovane cantautore Matteo Faustini, reduce delle nuove proposte di Sanremo 2020
Nel 2016 inizia la sua attività di autore con il suo primo disco di musiche di sottofondo e dal 2017 nasce “Loto Studio” dove inizia a muoversi nelle produzioni musicali personali e in collaborazione.