Terzo Piano, seconda anticipazione live dal disco d’esordio in uscita a Ottobre

instantanea Loop live Home

Dopo aver vinto la terza edizione del concorso per band emergenti organizzato ogni anno dall’etichetta indipendente La Fame Dischi (Le Canzoni Migliori Le Aiuta La Fame) e aver pubblicato il video live di “H” (https://youtu.be/w0wz62pWEEw), ecco il secondo brano estratto dalla live session che anticipa il primo disco dei Terzo Piano in uscita ad ottobre per La Fame Dischi: “Loop”.

Ecco come la band descrive il brano: “Loop, tra i brani che faranno parte dell’album, è quello composto per primo, ed in un certo senso quello che artisticamente ha segnato più di tutti un cambio netto col passato, aiutandoci a capire cosa e come avremmo voluto scrivere da quel momento in poi, il tipo di sound che volevamo raggiungere e le influenze che volevamo far coesistere. Perché “Loop”? Il loop è una dimensione da cui non riusciamo ad uscire, un disco rotto che non riusciamo a staccare, un’abitudine che ci arrugginisce. Loop parla di dipendenze, dipendenze da cose, da persone, da stati d’animo e lo fa con la consapevolezza di chi è complice della propria malattia, di chi non sa difendersi e lentamente si lascia annientare dal loop stesso.”

GUARDA IL VIDEO “LOOP” LIVE SESSION
https://youtu.be/v9rtpsxETdE

CREDITS “LOOP”
Registrato da Snail Mobile Studios (https://www.facebook.com/SnailMobileStudios?fref=ts) presso il “Teatro del Giullare” di Salerno.
Audio engineers: Adriano Poledro e Francesco Giuliano
Riprese, montaggio, post produzione: Gigi Reccia

LA BAND / BIOGRAFIA http://www.lafamedischi.com/terzo-piano
https://www.facebook.com/terzopianoband?fref=ts

BOOKING & INFO
[email protected] | https://www.facebook.com/lfdbooking?fref=ts

LABEL
La Fame Dischi Label / Press / Booking
www.lafamedischi.com | www.facebook.com/lafamedischi | www.twitter.com/lafamedischi
[email protected]
[email protected]