NO.TA – Dimentica

No.Ta5

Esce il nuovo singolo/videoclip estratto dall’album “Siamo Stati Noi” del gruppo rock di stanza a Milano. Il primo di una serie che lo vedrà protagonista per tutto il 2015.

Genere: Indie/Alt//Rock

Distribuzione digitale: Zimbalam

NO.TA – Dimentica

https://www.youtube.com/watch?v=4gm48bbtMSo

È finalmente disponibile il videoclip ufficiale di Dimentica, brano tratto dall’album Siamo Stati Noi dei NO.TA, progetto di rock in italiano capitanato da Francesco “Tano” Gaetano (cantante e autore dei brani), affiancato da Rino Zizzo al basso, Corrado Zerni alla chitarra elettrica e Jvan Tagliabue alla batteria.

“È una canzone che racconta come il pensiero umano tenda spesso a rapportarsi ai problemi della società in generale, in questo caso relativamente al degrado in cui viviamo. Il pensiero si evolve: riflessivo e autocritico, stanco ed egoista, arreso e cattivo consigliere”, commenta il leader Francesco Gaetano. Il brano e il video ci portano in un mondo di crisi, inquinamento e violenza, un pianeta che esausto, prende a gridare affinché qualcuno oda la sua richiesta d’aiuto. È stato girato a Monza (MB), la regia è di Marco Palmizio, che ha curato anche il montaggio, e Simone Medas. La canzone è un estratto di Siamo Stati Noi, prodotto tra novembre 2012 e marzo 2013 al Rocker Studio di Mario Riso, batterista dei Rezophonic.

Streaming

https://play.spotify.com/user/1184732922/playlist/1jYQkiqnBRmkjMsnt7QKzT?play=true&utm_source=open.spotify.com&utm_medium=open

Acquista su iTunes:

https://itunes.apple.com/us/album/siamo-stati-noi/id931501422

Tracklist

Fotografie

Tentazioni

Dimentica

Il sole è ancora a metà

Sentire che manca

Siamo stati noi

La migliore

L’amore nascosto

Jessica

Un giorno una donna