In streaming l’esordio discografico di Sayonara

Artwork
Sayonara è il progetto solista de Il Lorenz, ex chitarrista dei Mad Martigan e attualmente colonna portante degli psichedelicissimi Al Doum & The Faryds, con i quali ha condiviso i palchi di tutta Europa.
Il suo omonimo esordio discografico esce il 3 dicembre ed è un viaggio ai confini della musica rock, omaggiata nelle sue mille sfaccettature grazie a uno stile limpido, energico ed emozionante.
Lorenzo ha infatti suonato tutti gli strumenti contenuti nell’album, arrangiando e assemblando il tutto in tre anni di intenso lavoro. Il risultato sono 8 tracce che ogni
appassionato di musica rock dovrebbe ascoltare. Al suo interno potrete captare la carica classicheggiante dei Foo Fighters quanto la psichedelia di matrice “desert”, lo stoner dei Q.O.T.S.A. e la sensualità conturbante di Greg Dulli, l’opera rock dei Queen e le atmosfere fumose del migliore Mark Lanegan, senza tralasciare Soundgarden, Nirvana e tutti i discepoli del Seattle sound.
Impreziosito dallo splendido artwork curato dal disegnatore  Paskuo, “Sayonara” sarà disponibile in formato digitale e naturalmente in free download.
Pronti per una nuova ventata di puro e sano rock’n’roll dal respiro internazionale?
Lasciate che a parlare sia la musica, e buon ascolto!
Streaming e free download Bandcamp:  https://sayonararock.bandcamp.com/releases
Il videoclip dell’omonimo brano “Sayonara”:  https://www.youtube.com/watch?v=CK5_HU6mBF0