Queste le serate dal 19 al 25 agosto al Carroponte!

 

Gli appuntamenti da lunedì 19 a domenica 25 agosto
@
Carroponte
Via Granelli 1, Sesto San Giovanni (MI)
Parco Archeologico Industriale Ex Breda
Chitarrista acustica solista, enorme talento, ANNA MANCINI spazia dall’utilizzo del tapping e dello slapping, abbinato ad un accompagnamento ritmico percussivo, agli armonici artificiali, all’impiego di diverse accordature alternative. Lunedì 19 agosto presenta l’album, intitolato “All For Love”dalle ore 21.30 (ingresso gratuito).
Un po’ brit pop, un po’ songwriting, un po’ fuori dalle etichette tradizionali RESCUE ci regalerà le suecanzoni godibili e preziose, suonate in punta di dita da ascoltare con dedizione e a cuore aperto, martedì 20 agosto ore 21.30 (ingresso gratuito).
“Siamo comici contemporanei: andiamo sulla strada, nei locali, nei teatri e nelle piazze per raccontare il presente”, spiegano Rafael Didoni e Germano Lanzoni, che hanno fondato DEMOCOMICA nel 2004. Il gruppo oggi è composto da diciannove artisti che, ognuno con il proprio bagaglio culturale e con la propria esperienza sul palcoscenico, danno vita a una poetica che rimanda ai padri della comicità, del teatro e della canzone milanese. Mercoledì 21 agosto saranno da noi al Carroponte (ingresso gratuito).
Ruvidità elettriche, asperità analogiche, atmosfere da cinema western di seconda mano. È questo l’universo sonoro di EL SANTO. Un universo fatto da un lato di sonorità grezze e forma canzone, di aggressioni elettriche e suoni lo-fi, dall’altro, da testi sarcastici e disincantati, che attingono dall’immaginario delle arti visive e della letteratura. Si parte alle ore 21.30 di giovedì 22 agosto e l’ingresso è gratuito.
Domenica 25 agosto spazio all’alternative rock dei LLARGO, band indie-rock formatasi nel 2009. L’ingresso alla serata è gratuito.

 

Al Carroponte come sempre sarà possibile sostare usufruendo degli spazi della Libreria Interno4 e dell’area lounge Felicittà; sarà possibile mangiare presso l’area Mangia&Bevi comprensiva di ristorante (aperto tutti i giorni escluso la domenica dalle 19 alle 22.30), pizzeria (aperta tutti i giorni escluso il lunedì dalle 19.30 alle 24) e griglieria (aperta tutti i giorni dalle ore 20 alle 2 di notte).