Piccolo è il nuovo singolo del rapper Ryan O’Conner

Piccolo è il secondo estratto da Prequel, l’ultimo album di Ryan O’Conner, uscito a Settembre. Il rapper milanese si racconta in questo nuovo pezzo della sua storia, un altro tassello che segna il suo percorso artistico. 

Accompagnato dal videoclip, il brano prodotto da Chill Jacks è il racconto sincero e di Ryan come persona, che mette in musica e parole avvenimenti e momenti della sua vita. 

Il videoclip invece è stato diretto da Different Drew a Belcastro (CZ) e Le Castella (KR), luoghi particolari e significativi per l’artista. 

Ryan stesso parla così del brano e del videoclip “Come ultimo estratto dell’album ho scelto questo pezzo perchè mi rispecchia molto. Ho scelto un luogo particolare per il video, un posto che racconta tanto di me e che vorrei conoscessero anche tutte le persone che cercano qualcosa di intimo nelle mie canzoni. Questo regalo è per voi ma lo sento mio come non mai.

Piccolo è online su tutte le principali piattaforme di streaming e download ed il videoclip è disponibile sul canale Youtube di Ryan O’Conner.

 

Biografia – Ryan O’Conner 

Ryan O’Conner, nome d’arte di Stefano Celotti, è un rapper milanese nato a Milano l’08\08\1995.

Il suo percorso musicale inizia a prendere forma all’età di 17 anni quando inizia a dedicarsi all’arte dei testi rap.

Nel 2014 pubblica il primo mixtape “Italian Mixtape”, seguito nel 2016 dall’EP di esordio “250”, contenente in particolare la title track e “Dornoland”, alcuni dei pezzi che riscuotono maggiormente l’approvazione del pubblico.

Continua la sua attività pubblicando singoli dal 2017 al 2019.
Il 2020 segna il suo ritorno con il disco “Prequel”, anticipato dal primo singolo “Nuova Season”.

“Il messaggio che più spesso esprimo è segui il flusso. Ho sempre pensato che nella vita abbiamo un percorso e che possiamo scegliere dove ci porterà: possiamo assecondarlo e prendere le vie migliori. Ogni mio brano segue questa scia e porta messaggi e situazioni diverse e racconta quello che sto vivendo in un determinato momento nel percorso.”  Ryan O’ Conner

 

LINK SOCIAL RYAN O’CONNER

Instagram: https://www.instagram.com/ryan357oconner/ 

Facebook: https://www.facebook.com/Ryan357Oconner/ 

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCufHXR1T3zOPGUnvKYD33FQ 

Spotify: https://open.spotify.com/artist/0XbXKM7WHYHAFkjOedxkVk