Per tutto Aprile il brano Kigali di Andrea Casale in free download

800px-Downtown_Kigali_-_Flickr_-_Dave_Proffer

Per tutto il mese di Aprile sulla pagina Soundcloud del cantautore tarantino Andrea Casale sarà possibile scaricare gratuitamente “Kigali”, brano che fa parte del suo album d’esordio “Tourist in my Homtown”. Ecco come l’artista pugliese spiega il perchè della sua iniziativa:

“Oltre che ad essere la capitale del Ruanda e il titolo di una canzone del mio album “Tourist in my Hometown”, Kigali (insieme a tutto il Ruanda e tutto il Burundi) è stata teatro nell’Aprile 1994 di una delle più sanguinose guerre civili degli ultimi anni di cui talvolta il così detto mondo occidentale e civilizzato tende a dimenticarsi. Dall’altro lato, Kigali, Bujumbura, il Ruanda e il Burundi sono posti bellissimi e ricchi di cultura (Peter Gabriel e Joni Mitchell hanno più volte mostrato interesso verso la musica di questi Paesi) che un giorno spero di poter visitare in prima persona. La canzone non è una canzone politicamente impegnata, ma vuole essere una speranza affinché Kigali possa tornare ad essere per il mondo intero e per tutti i posti dilaniati dalla guerra “una terra in cui vivere in pace quello che siamo” (“a land where to live in peace what we are”).

Da oggi quindi e per tutto il mese di aprile “Kigali” sarà scaricabile gratuitamente dalla pagina Soundcloud del cantautore:

SCARICA FREE
https://soundcloud.com/andrea_casale/kigali?in=andrea_casale/sets/andrea-casale-tourist-in-my

 

ASCOLTA TUTTO L’ALBUM D’ESORDIO DI ANDREA CASALE
https://soundcloud.com/andrea_casale/sets/andrea-casale-tourist-in-my

LINK
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Andrea-Casale/43114053884?fref=ts
Twitter: https://twitter.com/andreacasale88
SoundCloud: https://soundcloud.com/andrea_casale

ACQUISTA

Spotify
https://play.spotify.com/album/5PUNyNR9q1HXWr2HNq6LCS?play=true&utm_source=open.spotify.com&utm_medium=open


iTunes
https://itunes.apple.com/us/album/tourist-in-my-hometown/id956510759

CdBaby.com
http://www.cdbaby.com/cd/andreacasale2

Amazon
http://www.amazon.it/Tourist-My-Hometown-Andrea-Casale/dp/B00S09YY96/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1421932441&sr=8-1&keywords=Andrea+Casale