Oggi esce Atelier di Esma

IL SINGOLO TRATTO DALL’ALBUM “ISVARA” IN DIGITAL DOWNLOAD SU TUTTE LE PIATTAFORME + VIDEOCLIP PREMIERE SU YOUTUBE DALL’ 8 APRILE

Esma è un cantautore che fa musica con il cuore, canzoni da cantare insieme, melodie che fan vibrare quell’istante dove nulla ti sembra scollegato da te stesso.
“Atelier” è il titolo del suo nuovo lavoro discografico ed è come una passeggiata fra le vigne a piedi nudi sotto un sole sorridente. Il brano è stato registrato in Camper utilizzando l’energia solare.
[Fuggi ma la semplicità è fresca come il vino..
Non mi fido della pubblicità, della politica sono stanco di aggiornarmi un avatar..]
Esma ci racconta il singolo Atelier :”Per cogliere una più sincera dimensione ho sentito di correre un rischio e fare un esperimento. Mi sono portato fuori dalla mia zona di comfort domestico in un “ritiro spiritual/agricolo” diciamo, con il mio camper ed i suoi indispensabili pannelli solari,  le mie fedeli chitarre sia elettrica che acustica, il basso, un amplificatore ed una tastiera, le attrezzature Recording al seguito, il tutto per immergermi fra le meravigliose colline della Langa e del Roero che si trovano nel cuore del Piemonte.  Allontanarmi dallo smog, dallo stress della routine urbana e sposare l’avventura, dimostrare amore alla Natura, e proprio L’Amore è stato la chiave.

Sito web:
www.enricoesma.it

Singolo su Spotify: https://open.spotify.com/track/2U1Y945DYd2iEDFqBKa9xy?si=QMtoqyRdS4-X_wZvaGW1GQ&utm_source=native-share-menu

_________________________________