Nuove uscite per Vittek Records

Giulia Luana Fossati, annata ’87, città Cinisello Balsamo comincia la sua esperienza musicale ad anni 16 studiando batteria con Francesco D’Auria. Entra a far parte di gruppi rock locali come batterista e percussionista.
L’apice della sua carriera come batterista è con la band Yellow Flag (nella quale suona anche il basso elettrico) capitanata Da Francesco Englaro. Intanto Giulia ha studiato alla NAM diventando Fonico e lavorando in vari service audio in tutta la Lombardia e il Piemonte lavorando con artisti importanti come : Swingle Singers, Capone e la Bungt Bangt, Yo Yo Mundi, Beppe Aliprandi, Irriverence ecc ecc.
Adesso il suo intento è partire con un progetto solista dove vuole esprimersi al meglio: con lo pseudonimo TARK inizia un progetto elettronico/trip-hop.
Il primo brano di TARK è A MAN ALONE, prodotto da Daniel Silvestri (Dj e Produttore qualificato NAM). Il brano è disponibile dal 5 giugno 2012 in free-download all’indirizzo http://vittekrecords.com/2012/06/04/vit-170-tark-a-man-alone/

Irish, nella vita reale Tiziana Borrello, nasce il 31/08/1986 e cresce a suon di Punk.All’ età di 16 anni approda al rap e se ne innamora, decidendo di far fruttare la sua decennale esperienza musicale (11 anni di pianoforte e 4 di violino).
Il suo nome d’arte nasce dal suo sviscerato amore per l’Irlanda e la sua cultura, per la musica celtica e i magnifici paesaggi da favola.
E’ fidanzata dal 2006 con Alex, il suo unico vero amore.
Il 7 ottobre 2011 in esclusiva per il Nill Forum è uscito il suo primo EP “Bambina Indaco”.
L’ 8 Giugno 2012 viene ripubblicato per Vittek Records ed è disponibile in free-download a questo indirizzo : http://vittekrecords.com/2012/06/08/vit-171-irish-bambina-indaco-ep/