Crea sito

Nထvola è il nuovo singolo Itaca Reveski, già online con il videoclip ufficiale

Nထvola è il nuovo singolo Itaca Reveski: più di 1000 scatti a ricreare nel videoclip il limbo tra il passato ed il cambiamento.

Dopo l’esordio con 20:venti, il viaggio artistico di Itaca Reveski continua con il secondo singolo Nထvola.

“Nvola parla di un luogo inventato e metaforico in cui ci troviamo tutte quelle volte che sentiamo una forte spinta al cambiamento, ma ci sentiamo ancora estremamente legati al passato e alla routine che viviamo. Abbiamo davanti come sarebbe se solo avessimo la forza di fare un passo, ma osserviamo questa fantasia legati ad una sedia” racconta Itaca Reveski.

Contribuisce a caratterizzare ulteriormente il messaggio del brano il videoclip, realizzato in stop motion con più di 1000 scatti, condensati poi nella take principale, ricrea una nuvola in cui una persona che vuole liberarsi dal passato (simbolicamente rappresentato dalle corde) e dalla confusione che si genera nella fusione tra aspettative e ricordi, tra voglia di andare e comodità nel restare (rappresentato simbolicamente dalla benda sugli occhi). Il video è stato curato direttamente dall’artista con la partecipazione di Daniele Fumi e con il supporto logistico di Federico Torelli e della fotografa Karina Giermakowska.

Il brano, scritto e musicato da Gianmarco Ricasoli con la partecipazione di Ivan Daniele alla batteria e registrato presso al Mulino Recording Studio, è già disponibile online sulle principali piattaforme di streaming e download, con videoclip ufficiale sul canale YouTube dell’artista.

 

LINK SOCIAL ITACA REVESKI 

Sito: www.itacareveski.com

Instagram: www.instagram.com/itacareveski

Facebook: www.facebook.com/itacareveski

SoundCloud:  www.soundcloud.com/itacareveski 

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCrSF5lP-4w3-A6sBoX7sT5Q

Spotify: https://spoti.fi/2NdmtbK