MOLOCH… ALL’ANAGRAFE GIANNI VENTURI E LUCIEN MOREAU… presentano il primo video tratto dal loro nuovo album…. “Kaddish”

Schermata 2016-11-09 alle 15.19.07

Gianni Venturi / Lucien Moreau

presentano

Kaddish

tratto dal disco MOLOCH

GUARDA IL VIDEO

                     https://www.youtube.com/watch?v=kUPbOkAnWdA

 

ASCOLTA QUI IL DISCO

https://molochthealbum.bandcamp.com/

il disco viene proposto su bandcamp a un prezzo simbolico…Al costo di un caffè, ovvero 1 Euro, come simbolo di “rivoluzione” nei confronti del sistema produttivo musicale e come promozione della cultura in senso trasversale, ovvero alla portata di tutti. Che poi è la nota di carattere più politico di tutta la nostra autoproduzione

Classica, elettronica, un flusso di coscienza inarrestabile contro la guerra, contro la violenza che miete vittime nel mondo.

Bombe, bombe. Parole che ci prendono alla gola.

Parole pensando alla beat generation, ad Allen Ginsberg, con la cui voce si apre Kaddish.

Una voce “usata” da Moloch per pagare tributo al grande artista e scrittore americano che ha messo in moto una curiosa “liaison” tra Moloch e la famiglia di Ginsberg.

La famiglia di Ginsberg infatti ha prima bloccato il video, e poi dato il consenso all’utilizzo della voce dell’artista.

Questo episodio ha creato rumore negli States, tant’è che il video è stato prima presentato oltre oceano, dove ha avuto, come potete vedere, un notevole numero di visualizzazioni.

 

 

“Oltre che ad Allen Ginsberg “Kaddish” è dedicato a Frida Kahlo, William Blake, David Bowie e un migliaio di altri artisti, nostri fratelli e sorelle, icone coraggiose di una vita senza compromessi”

MOLOCH

 

Gianni “Jonathan” Venturi (voice) and Lucien Moreau (instruments).

Dedicated to Allen Ginsberg,