Michele Maraglino nella colonna sonora del film Buongiorno Taranto e ultime date del tour

12835434824_6c1d6d07d0_b

Ultime date del tour per il cantautore tarantino Michele Maraglino che dall’Ottobre 2012 sta portando in giro il suo album d’esordio I MEDIOCRI http://imediocri.tumblr.com Ecco le ultime date prima di una pausa in vista dell’inizio dei lavori del secondo disco:

27 Marzo PERUGIA @ Little Italy Hostel
28 Marzo AREZZO @Bar L’Alter Ego (w/Marazzita)
11 Aprile TOLENTINO (Macerata) @Bar della Stazione
20 Aprile FORLIMPOPOLI (Forlì-Cesena) @Bevitori Longevi
09 Maggio ORVIETO @Magazzino delle Idee (w/Skifanoia)
23 Maggio IMPERIA @Circolo Arci Camalli
02 Giugno BRUXELLES @La Piola Libri
www.imediocri.tumblr.com/tour

I MEDIOCRI è uscito il 14 Settembre 2012 per La Fame Dischi. L’album è stato molto apprezzato da pubblico e critica: album della settimana su Rockit, tantissime recensioni/interviste/articoli, 3 videoclip (singoli), finalista Premio DEMO D’AUTORE 2013 (Demo – Radiouno), premio speciale “I Postumi di Fred” (Premio Buscaglione 2013), semifinalista SUPERSTAGE 2013 – MEI, semifinalista AREZZO WAVE UMBRIA 2013 e promosso da un lungo tour durato circa due anni (quasi 100 concerti).

Inoltre un brano del disco (L’Aperitivo) è finito nella colonna sonora del film Buongiorno Taranto di Paolo Pisanelli, prodotto dalla cooperativa leccese Big Sur e dall’associazione OfficinaVisioni con il sostegno dall’Apulia Film Commission e un crowfounding di 5000€. Il film sarà presentato all’interno del Bifest 2014 (Bari International Film Festival) il 6 Aprile 2014. L’uscita ufficiale invece è prevista per Settembre. Per maggiori informazioni http://www.bifest.it/film/buongiorno-taranto.

ASCOLTA/ACQUISTA I MEDIOCRI
http://michelemaraglino.bandcamp.com/

WEB
www.facebook.com/michelemaraglino
www.youtube.com/mmaraglinofficial
www.soundcloud.com/michelemaraglino