Martedì 22 Dicembre 2015 GOSPEL – South Carolina Gospel Singers H 21.00 – TEATRO GALLERIA piazza San Magno, Legnano (MI)

ne4www.cinemateatrogalleria.it

Info line 337 502362

PREZZI BIGLIETTI (PREVENDITA INCLUSA)

Poltronissima € 29.00

Poltrona € 24.00

I South Carolina Gospel Singers, insieme ai F.O.C.U.S. Sound of Victory (Followers of Christ) e la South Carolina Gospel Choir, sono “costole” della più numerosa ed omonima corale residente a Charleston Carolina del Sud – sotto la guida di Michael Brown. La prestigiosa corale prende vita sul finire degli anni 90 con l’ intento di dare spazio ai molti giovani appassionati che cercano un’occasione per esprimere il proprio talento e per cominciare una possibile carriera nel mondo della musica. In pochi anni il coro principale raggiunge le 45 unità e diventa una delle formazioni giovanili più interessanti e acclamate di gospel contemporaneo di uno Stato in cui questo genere è assai fecondo. La corale completa si esibisce prevalentemente negli USA, spesso insieme a gruppi di altri ministeri, mentre in Europa si esibiscono in queste 3 formazioni “ridotte”.

Questo gruppo dai toni vivaci intende comporre musica per Dio attraverso una radicale e innovativo modo di pregare, un reale esempio per tutti i giovani.

Line-up
5 vocals + Bass+ Drums + Keyboards

SCARICA QUI IL PDF PER MAGGIORI INFORMAZIONI

http://www.mediafire.com/view/kyap8g8lapll3g8/South_Carolina_Gospel_SingersPresentazione2.0.pdf