Marazzita, un balcone coi fiori e in autunno il nuovo ep

“Un balcone coi fiori” è il titolo del nuovo singolo del cantautore calabrese Marazzita che anticipa l’uscita del suo nuovo EP, che si chiamerà “Mi gioco i sogni a carte per illudermi sempre”,  prevista per l’autunno prossimo sotto l’etichetta La Fame Dischi.

ASCOLTA “UN BALCONE COI FIORI”
http://youtu.be/itS1dJrLoN0

Scarica GRATIS su: http://soundcloud.com/peppe-marazzita/un-balcone-coi-fiori

Testo e Musica – Peppe Marazzita

Voce e chitarra acustica – Peppe Marazzita
Basso e Mastering – Tore Marazzita
Chitarre elettriche – Carlo Pronestì
Tastiere, Synth e Batteria – Gianluca Di Vincenzo

https://www.facebook.com/marazzitacantautore
http://soundcloud.com/peppe-marazzita

BIOGRAFIA
Peppe Marazzita
, in arte solo Marazzita, è un giovane cantautore (classe 1983) calabrese, fuorisede, riccio che suona la chitarra. Questi sono gli elementi di minimo comune multiplo che lo accostano a un migliaio di altri cantautori (giovani, calabresi, fuorisede, ricci e che suonano per lo più la chitarra). Quello che invece lo contraddistingue da tutti gli altri è la composizione delle sue canzoni, dotate di vene malinconiche, a volte ironiche, altre divertenti e sagaci. Canzoni in cui è evidente un cambiamento in corso, un’anima in mutamento. Nelle sue canzoni è possibile incontrare Massimo Troisi e il suo calesse, e imbatterci in un’analisi sul consumismo. Un uomo e un artista in evoluzione, che sa osservarsi, raccontarsi e cantarsi.
Il 21 Ottobre 2011 esordisce con il suo primo EP dal titolo “E’ tutto gratis” pubblicato da “La Fame Dischi”, etichetta indipendente che ha contributo a fondare nell’estate del 2011.

Siti
www.facebook.com/marazzitacantautore

www.soundcloud.com/peppe-marazzita
www.myspace.com/peppemarazzita

Label/Ufficio Stampa
La Fame Dischi
www.lafamedischi.tk
www.facebook.com/lafamedischi

Contatti [email protected]