“L’odore del distacco”, il nuovo video dei Marrano

“L’odore del distacco” è il terzo singolo estratto da “Perdere”, il secondo album dei romagnoli Marrano, una delle cose più vere accadute al rock italiano in questi ultimi anni.
Il disco, pubblicato a inizio primavera per Altini Cose e Floppy Dischi, è stato accolto favorevolmente da critica e pubblico, e stava per lanciare il power trio in un lungo tour italiano in collaborazione con l’agenzia booking Indiebox, prima che il covid bloccasse tutto.
Ad introdurre il nuovo videoclip ci pensano gli stessi Marrano:
Abbiamo deciso di girare il video all’interno dello Stonebridge studio, la “nostra casa” (è così che la chiamiamo quando ne parliamo) che ci ha visto nascere cinque anni fa. La scelta del suonare in studio come se fosse una vera e propria sessione di registrazione è stata decisa dal momento che ci siamo detti: perché no? non l’abbiamo mai fatto. Il bianco e nero del video è invece dettato dal mood scuro e malinconico del brano.
“Suonare forte, possibilmente fortissimo” è il motto di questi tre ragazzi con le idee chiare e tanta voglia di spaccare il mondo.
Volume al massimo, e buona visione! https://youtu.be/u3yP5ATuzSI
Ascolta e acquista “Perdere”, il nuovo album dei Marrano https://marrano.bandcamp.com/album/perdere-2020