La Serata dei Cantautori: Marazzita, Maraglino, Skifanoia in concerto – Teatro Fuseum Perugia


Giovedì 5 Settembre 2013 Perugia start 21

Il Fuseum – Centro d’Arte di Brajo Fuso  di Perugia è lieto di ospitare una serata tutta dedicata alla nuova musica d’autore emergente italiana ospitando il concerto di 3 dei cantautori più attivi e seguiti di Perugia e non solo (il loro valore è riconosciuto su tutto il territorio nazionale).

Si parte con MATTEO SKIFANIOA definito “cantassurdautore” visto il bellissimo e originalissimo teatro canzone che propone nei suoi live: un misto di prosa, poesia e canzone ironico e tagliente sui costumi della società moderna e i vizi degli uomini.

Seguirà MARAZZITA, cantautore molto talentuoso che si rifà al più brillante Rino Gaetano con incursioni alla Piero Ciampi. Da non perdere! Verrà accompagnato da tutti i suoi musicisti per uno spettacolo che si preannuncia essere di altissimo livello e qualità.

Infine MICHELE MARAGLINO & la sua band suoneranno le canzoni dell’album d’esordio “I MEDIOCRI”, un disco che sta facendo il giro dello stivale e ricevendo grossi riconoscimenti di pubblico e critica. Canzoni alla Daniele Silvestri ma con testi ancora più tesi a smascherare la frivolezza degli uomini e il loro modo di vivere.

///
Start ore 21.00
Ingresso 7 €
FuseumCentro d’Arte di Brajo Fuso
Via dei Cappuccini, n. 1-R, 06131 Perugia (Monte Malbe)
///

MATTEO SKIFANOIA
http://matteoschifanoia.bandcamp.com/track/lo-scapolo

MARAZZITA
http://marazzita.bandcamp.com/

MICHELE MARAGLINO
http://michelemaraglino.bandcamp.com/