“La Mia Storia” è il nuovo singolo di F-Low Cost.

LINK VIDEOCLIP: https://www.youtube.com/watch?v=9lO_nsXWems

“La Mia Storia”, il nuovo singolo di Federico Miotto (in arte F-Low Cost), è una canzone tipicamente autobiografica che senza fronzoli, in modo diretto e conciso racconta di una vita tutt’altro che semplice. 

L’artista sfoga la rabbia che prova per aver vissuto eventi sui quali nessuno ha il minimo controllo: esperienze e situazioni che chiunque giudicherebbe ingiuste e insuperabili. Arriva poi la voglia di rialzarsi nonostante il vuoto e la mancanza di risposte, nonostante la tragedia. 

Il messaggio del brano quindi è uno solo: non si deve mai cedere di fronte alla forza dirompente delle tragedie.

Il videoclip, girato da Nicolò Monghini, traspone visivamente lo stato d’animo dell’artista con immagini crude e dirette. 

Secondo l’artista, la metafora che si vuole evidenziare nel video (quella di un trucco di magia uscito male che porta il pubblico presente a rimanere comunque “a bocca aperta” durante la “performance della vita”) rappresenta alla perfezione il suo stato mentale. 

Il singolo è un racconto a 360 gradi di me stesso. Me stesso inteso come Federico prima di “F-Low Cost” dice Federico Miotto riguardo il singolo.

Il brano, interamente scritto e interpretato da Federico Miotto e prodotto, registrato e mixato dal produttore “Wildminds” nello studio “Game Over Records” a Terni (TR), è già disponibile online su tutte le piattaforme di streaming e sul canale YouTube dell’artista con il videoclip ufficiale. [Ufficio stampa 0371 Music Press]

BIOGRAFIA ARTISTA – F-LOW COST

Federico Miotto, in arte F-Low Cost è un artista indie rap di Terni.
Scrive testi dall’età di 14 anni ed esce con i suoi primi 3 singoli a 20. 

Il suo nome d’arte deriva dalla volontà di comunicare che anche senza “abilità innate” o “talenti manifesti”, attraverso l’allenamento la passione e la costanza, è possibile entrare nel “Flow” a basso costo cioè senza particolari sforzi economici. L’obiettivo è quello di rimarcare che oggi più che mai la musica è alla portata di tutti.

Ha all’attivo un disco dal titolo “Suona la sveglia” che tratta temi molto attuali come la malasanità, la disoccupazione, la povertà e altre sfaccettature simili, presenti oggi più che mai nel nostro paese; il disco inoltre risulta avere anche tratti autobiografici. 

A dicembre 2019 inizia a collaborare con la BBRG FAMILY, un’etichetta indipendente di Bovisio Masciago (MI), in vista dell’uscita del suo prossimo disco prevista per fine marzo 2020.

LINK ARTISTA:

Facebook: https://www.facebook.com/Federico1926

Instagram: https://www.instagram.com/f_low_cost_official/

Spotify: https://open.spotify.com/user/1189053880?si=ZmaKdaT5Q-G0yCqkXy5nMg