La Fame Dischi, “Abbiamo bisogno del vostro aiuto per il 2° disco di Corrado Meraviglia”

GUARDA IL PROMO VIDEO http://youtu.be/p1XQZUwoeUQ
SOSTIENI CORRADO MERAVIGLIA —> http://www.musicraiser.com/projects/372
Di seguito il comunicato ufficiale dell’etichetta indipendente La Fame Dischi, in merito la realizzazione del secondo album del cantautore Corrado Meraviglia.
“Vogliamo realizzare L’Occasione, il nuovo disco di Corrado Meraviglia, artista che ha già pubblicato con noi un album ed un ep, realizzati in casa e distribuiti in freedownload.

Uno stile musicale che si colloca tra pop, indie e cantautorato lo-fi.

Abbiamo sentito i demo del nuovo disco, e ci sono piaciuti tantissimo.
Quindi questa volta vogliamo fare le cose in maniera diversa: registrazioni in studio, copie fisiche, progetto grafico curato per il packaging.
Non perché siamo contrari al lo-fi, anzi (basta guardare il promo video) lo sapete il lo-fi ci piace molto, quando è una scelta consapevole.
Ma questo disco ha bisogno di qualcosa di diverso, pensiamo che valga la pena cercare di realizzarlo al meglio e valorizzarlo al massimo.

Noi ci crediamo molto!

A voi chiediamo un contributo da destinare alla realizzazione della stampa delle copie, packaging e progetto grafico, realizzato dal bravissimo Riccardo Zulato (http://www.cikaslab.com/). In cambio avrete naturalmente il nostro eterno amore e riconoscenza, ma anche dei fantastici regali.

SOSTIENI CORRADO MERAVIGLIA —> http://www.musicraiser.com/projects/372


Label/Ufficio Stampa

La Fame Dischi
www.lafamedischi.tk
www.facebook.com/lafamedischi

Contatti [email protected]