LA CHIAVE DI GIUGNO, PROGETTO DI GIANCARLO SABATTI FAUSTI, ARTETERAPEUTA, ATTORE, CABARETTISTA, PRESENTA IL PRIMO VIDEO TRATTO DALL’ALBUM D’ESORDIO “K”

LA CHIAVE DI GIUGNO

Presenta

OGNUNO COME VUOLE

Primo video tratto dall’album d’esordio

K

 

https://www.youtube.com/watch?v=Lvff5zCM-7g&feature=youtu.be

Ognuno come vuole è una sfida importante: parlare con leggerezza e scanzonata allegria di condizioni profonde dell’animo umano, in cui ognuno può riconoscere cadute e dolori, coraggio e speranza, nella ricerca continua della propria felicità.

Ognuno come vuole racconta il viaggio di ogni uomo. È anche il primo videoclip ufficiale di K, che riprende i temi del viaggio, della ricerca, e della leggerezza con un pizzico di comicità, del brano.

 

 

IL DISCO

 

La Chiave di Giugno è il progetto musicale di Giancarlo Sabatti Fausti AKA JunKee, arteterapeuta, attore, cabarettista e speaker radiofonico. Attivo come musicista dal 1999 nel panorama underground musicale, dopo aver militato come bassista, chitarrista o cantante in gruppi Grunge, rock ed Indie rock dà vita a La Chiave di Giugno, progetto cantautorale che negli anni ha assunto forme di one man band acustico, duo e trio elettrico.

Il progetto si fonda su testi forti e graffianti, melodie mai banali ed un carattere rock declinato in diversi modi, ammorbidito dall’ attenzione ai dettagli sonori e stilistici. Dopo anni di live nei peggiori bar di un po’ dovunque, concerti improvvisi e busking musicale arriva il disco d’esordio.