JOHNNIE SELFISH & THE WORRIED MEN presentano VAQUERITO

tratto dall’album 

CALLE SALVAJE

etichetta Rivertale Productions

aaaaa

 

guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=FCbrmcdAHrs

SCARICA IL VIDEO

https://www.dropbox.com/home/vaquerito?preview=Master_Vaquerito_WithLogo_01.mp4

 

 

 

Johnnie Selfish & The Worried Men sono una band country-folk di Milano. Dal 2007 hanno battuto centinaia di locali in giro per tutta Italia con il loro irresistibile mix di American old-time music, rock e blues. Tra il 2008 e il 2010 hanno registrato due album ( “regole della giungla” e hanno iniziato a suonare in tutta Europa, Giappone e Australia.

Nel 2012 sono andati a Nashville Tennessee per registrare il loro terzo album KAUNTRI MUZIK con il cantante / produttore John Wheeler (Hayseed Dixie). Il risultato è un autentico songwriting folk invigorito da riff di chitarra elettrica sconsiderati in puro stile Mano Negra, KAUTRI MUZIK è il nuovo dono della musica contemporanea italiana, un viaggio radicale alle radici della musica popolare.

La band ha appena pubblicato il quarto album (Calle Salvaje) incentrato su brani di influenza messicana è stato prodotto ad Austin, dove è stato girato anche il primo video tratto da questo album.

 

 

IL VIDEO

 

Prodotto da Rivertale Productions, diretto daTeresa Jolie, registrato a Dripping Springs, TX, vede la partecipazione di Billy Blair , Alex Ruiz,  Lola Laymon, Don Daro,  Emmy Robbins.