Intervistiamo NGY Marshall per il suo ultimo singolo Mystic Way

  • Bentornati su Music Reviews e diamo il benvenuto ad NGY Marshall! Da poco è uscito il tuo nuovo singolo Mystic Way, ce ne vuoi parlare?

Ciao grazie dell’invito e di questa intervista! allora, partiamo dicendo che “Mystic Way” è il primo singolo estratto di 3 dal mio album in uscita il prossimo 21 Marzo 2021 chiamato “ELISIUM” gli altri due estratti si chiamano “Sons of Night” (un elogio ai Nottamboli) e “Life in NeW York”( una canzone che parla degli alti e bassi della vita della grande mela) ma torniamo a “Mystic way”. Nelle canzone ho cercato di raccontare il viaggio o la ricerca intima e personale che ognuno di noi fa per cercare il proprio credo ho la propria religione,ho cercato anche di raccontare le origini della antica relazione tra l’umanità e Dio cioè partendo dai primi culti fino all’avvenuta di Buddha e Cristo.

  • Come definiresti questo singolo?

Una canzone che vuole portare l’ascoltatore lontano con le sue atmosfere ma anche far riflettere.

  • Com’è avvenuto il processo di scrittura?

Ma come un pò per la mia passione dei personaggi storici e un pò per frutto di esperienze che ho vissuto.

  • Quale messaggio vuoi comunicare con Mystic Way?

Vorrei arrivare a più persone possibili con le mie canzoni ,anche perchè ogni volta che compongo i miei testi penso alle varie situazioni ,sentimenti o momenti della vita che potrebbero vivere ogni persona di vario genere e di diversa età, quindi cerco sempre di immedesimarmi in ogni parola che metto. Grazie per questa intervista! e viva la musica indipendente!