Intervista ad Antòn, online con il singolo Tutta Una Bugia

  • Siamo su Music Reviews, benvenuto Anton! Ti va di presentarti per chi si avvicina ora alla tua musica e vuole conoscerti meglio?
    Grazie mille. Sono un cantautore e un rockettaro. Mi piace scrivere ispirandomi alla quotidianità e alla mia vita. Non ho certo peli sulla lingua quando scrivo.
  • Descrivi la tua musica con tre immagini che pensi la possano definire.
    Credo ne basti una sola. Mi piace immaginare la mia musica come un Pianeta appena scoperto dove vivono delle copie di noi, ma sicuramente migliori.
  • Il tuo ultimo singolo è “Tutta Una Bugia”, di cosa parla?
    Tutta una Bugia è un brano che invita a spingersi oltre. Ad agire oltre quelle che sono le credenze che spesso sono limitanti e ci limitano di vivere a pieno la vita. Anche se la storia parla di due amanti, il centro della canzone sta nei versi subito prima dei ritornelli.
  • Quali sono i tuoi artisti di riferimento?
    Ho sempre amato Michael Jackson di cui ammiro la grandezza e la genialità. Adoro l’energia degli Aerosmith. In Italia sono un grande fan di Vasco ma adoro l’istrionismo di Renato Zero.
  • Che progetti hai per il futuro? Hai già qualcosa di pronto da pubblicare?
    A Gennaio uscirà il mio EP “Fronte della Nuova Rivoluzione Universale” contenente 5 brani e a Febbraio un’altro singolo sempre estratto da questo EP.
Guarda il video ufficiale