Intervista a CAMO in occasione dell’uscita di “Anche questo è amore”

Camilo Celestino nato il 02 agosto 1993 La passione per la musica, nello specifico il canto, è qualcosa di forte in lui fin da piccolo. Solo ai 28 anni inizia un percorso di studio musicale presso Protocollo Zero Music Factory di Vicenza. Le sue capacità canore lo portano al rilascio di due cover “Nonno Hollywood” (Nigiotti E.) e “Immobile” (Amoroso A.) che anticipano il rilascio del primo inedito scritto a quattro mani: Anche questo è amore.

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con CAMO per conoscerlo meglio!

Ecco la nostra Intervista!

1) Hai rilasciato da poco un nuovo singolo. Qual è la tua mission nella musica?

La mia mission è di poter trasmettere a tutte le persone che mi ascolteranno i significati delle mie canzoni. Vorrei con la mia musica promuovere i sentimenti puri che rendono questo mondo migliore.


2) Quando hai scritto questo pezzo?

Questo pezzo l’ho abbozzato nel mese di gennaio. Improvvisamente, non si sa come ma sono risultato al Covid. Ed è così che ho avuto tempo per potermi dedicare ad abbozzare la struttura del testo, ero indeciso tra due temi e alla fine ho scelto l’amicizia.


3) Com’è nata la tua passione per la musica?

La passione per la musica nasce fin da piccolo. Mi hanno raccontato che ho sempre avuto la voglia di mettermi in gioco tra ballo e canto. Da grande poi ho scelto il canto, il ballo credo non sia la strada giusta. E poi in famiglia siamo già in tre che ci dedichiamo alla musica! Quindi forse è nel DNA della nostra famiglia.


4) Il Singolo anticipa un EP?

Parlare di EP oggi è una grande meta. Non penso si possa parlare di EP ma ci sono diversi progetti in futuro

5) Prossimi Impegni?

Anzitutto il mio primo mini-live. Ho aderito al progretto OpenStage in collaborazione con ATM Milano e dunque sul palco della metropolitana di Loreto ci sarà il mio primo live. Successivamente parteciperò quest’estate alle live del Tour Music Fest.

Grazie mille!

ASCOLTA ANCHE QUESTO E’ AMORE
https://songwhip.com/camoof/anche-questo-e-amore

CONTATTI:
https://www.instagram.com/camo.of