Intervista a Aur3lio & Yusuf Norris in occasione del loro nuovo singolo Malibu

Gli Aur3lio & Yusuf Norris sono un duo musicale composto da Aur3lio produttore musicale e Yusuf Norris rapper/produttore. Aur3lio, dj e amante della musica edm, incontra Yusuf Norris, rapper e compositore musicale, producono un brano deep/electro house dal titolo “Malibu”. Il testo tratta temi sociali attuali tra ragazzi e parte di un’esperienza personale vissuta dal rapper che, innamorato di una ragazza, decide di confidarsi ad un suo amico dal quale scopre che anche lui ne è innamorato. Il brano è online su tutti gli stores ufficiali.

Abbiamo fatto quattro con Aur3lio & Yusuf Norris.

Ecco la nostra intervista:

Avete rilasciato da poco un vostro brano. Qual è la vostra mission nella musica?

Beh, se non altro da una parte la nostra missione è quella un po’di tutti gli artisti: far ascoltare la nostra musica a più gente possibile e trovarci il nostro spazio nel mercato musicale italiano; tuttavia la nostra priorità è trasmettere emozioni mediante la nostra musica e, soprattutto, cercare di far riflettere su temi che, a primo impatto, possono sembrare banali e scontati, ma secondo noi rappresentano veri e propri problemi individuali e collettivi. D’altra parte, parlando a nome di Yusuf, l’obbiettivo della musica si fa più personale: cercare di migliorare me stesso imparando a trasmettere ciò che senza di essa difficilmente o solo in parte riuscirei a fare.


Il brano anticipa un progetto più ampio?

Si, senz’altro anticipa un progetto di più ampia portata, ma al momento è ancora tutto in fase di lavorazione!


Da quanto tempo suonate insieme?

Da circa un anno. Vivendo nella stessa provincia e per lo più vicini è stato facile conoscerci e nonostante la nostra lontananza a livello musicale, abbiamo trovato diversi punti comuni che hanno dato vita a quello che oggi è stato il nostro brano “Malibu”.


Qual è stato l’episodio più bello legato alla vostra musica?
Penso che quando le persone ti fermano per strada, al fine di complimentarsi con te per la tua musica, pur non sapendo chi siano queste persone, e nemmeno come siano arrivate a conoscerti, ti fa capire che la strada potrebbe essere quella giusta, e che forse, tutti i nostri sforzi e sacrifici, un giorno possano davvero essere ripagati.


Prossimi Impegni?
Provenendo da generi diversi, entrambi seguiamo per conto nostro diversi progetti musicali. Aur3lio è impegnato anche in generi come Dancehall, House e anche Pop Rock.
Yusuf è indirizzato verso Tr
ap, Rap, Hip Hop, Rock e Metal

ASCOLTA MALIBU
https://bit.ly/3ggf0oI

CONTATTI
http://instagram.com/yusuf__norris
http://instagram.com/aur3liomusic