I Metanoia arrivano online anche con il videoclip di Vivi (Carpe Diem)

Vivi (Carpe Diem) è il nuovo singolo dei Metanoia, giovane band abruzzese che fonde il brit rock d’oltremanica all’indie pop italiano.

Il nuovo brano racconta delle ansie e dei problemi quotidiani riguardo al futuro: l’insistente voglia di sapere, scoprire e in qualche modo “risolvere” ciò che accadrà che spesso ci porta a perdere la parte più importante di ciò che viviamo, il nostro presente, essere appunto qui ed ora. 

“E’ una canzone molto fresca, che nonostante il tema invita ad andare a passare una serata insieme, non pensando a quello che sarà, ciò che non possiamo, e forse dobbiamo, sapere. Non c’è un particolare punto di riferimento, un po’ come tutti i nostri brani anche questo è nato da uno di noi che porta un riff e poi da lì si inizia a costruire tutto il resto dell’impalcatura” raccontano Enrico, Jacopo, Federico e Giuseppe dei Metanoia riguardo la canzone.


Vivi (Carpe Diem) è stato scritto da Enrico Romagnoli e composto, arrangiato, prodotto e registrato da Metanoia e Alti Records. Il singolo è disponibile con il videoclip ufficiale – scritto, diretto e montato da Mattia Saggiomo, col supporto dell’operatore drone Federico Casarella e dell’aiuto regia Bruno Muka – sul canale YouTube della band ed in streaming e download sui principali store online (clicca qui per ascoltarla su Spotify).

LINK ARTISTA:

Facebook: https://it-it.facebook.com/Metanoiaitalia/ 

Instagram: https://www.instagram.com/storiedimetanoia/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCbkbZu6L3OPzD7lfvuQhZRw 

Spotify: https://open.spotify.com/artist/7wkYMSNpQMwXQQ1eMEmsJY?si=io6