I mediocri vogliono solo che ti diverti, seconda anteprima dall’album d’esordio di Michele Maraglino: copertina, tracklist, testi e “aperitivo”


Artwork by LEG www.easyleg.blogspot.com

Uscirà il 14 Settembre 2012, per La Fame Dischi, il primo album di Michele Maraglino dal titolo I Mediocri che segue di due anni il fortunato primo ep autoprodotto Vogliono solo che ti diverti. Disponibile in tutti gli store digitali a partire dall’1 Settembre e dal 14 anche in versione fisica nel negozio online dell’etichetta e ai concerti. Su Eppela.com potete già prenotare la vostra copia con un’offerta, finanziando voi stessi la stampa delle copie. Sosterrete così l’attività della Fame Dischi e riceverete in cambio tantissimi regali http://www.eppela.com/ita/projects/227/i-mediocri-il-primo-album-di-michele-maraglino-la-fame-dischi

ASCOLTA IL NUOVO SINGOLO “L’APERITIVO”

TESTI http://imediocri.tumblr.com/testi

TRACKLIST
Michele Maraglino
I Mediocri (La Fame Dischi 2012)

01 verranno a dirti che c’è un muro sopra
02 vita mediocre
03 taranto
04 umida
05 pensavo di morire (ma poi non è successo)
06 vienimi a cercare
07 lavorare gratis
08 l’aperitivo
09 tutto come prima

Il disco è stato registrato, arrangiato, mixato da Daniele Rotella e Francesco Federici nei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo 2012 presso lo studio “Cura Domestica” di Perugia, situato all’interno dell’Ostello Mario Spagnoli. Hanno suonato: Michele Maraglino chitarra acustica e voce, Francesco Federici chitarra acustica e chitarra elettrica, Daniele Rotella chitarra elettrica, Marco Zitoli basso, Francesco Miceli batteria. Testi e musiche Michele Maraglino (tutti i diritti SIAE). Il 23 Aprile 2012 invece è uscita la prima anteprima del disco con il video di “Taranto” (montaggio by Corrado Meraviglia), brano ispirato alla città natale di Maraglino.

GUARDA IL VIDEO DI TARANTO 

BIOGRAFIA MICHELE MARAGLINO
www.lafamedischi.tumblr.com/michelemaraglino

Siti
www.michelemaraglino.bandcamp.com
www.soundcloud.com/michelemaraglino
www.facebook.com/michelemaraglino
www.youtube.com/mmaraglinofficial
www.myspace.com/michelemaraglino
www.imediocri.tumblr.com

Label/Ufficio Stampa
La Fame Dischi
www.lafamedischi.tk
www.facebook.com/lafamedischi

Contatti [email protected]