“HAT PASSION! Cappelli che passione!”

Hat Passion! Cappelli che passione

PROGRAMMA MOSTRA EVENTO

“HAT PASSION! Cappelli che passione!”

Dal 22 al 31 MAGGIO 2015

CASA CUSTODE DELLA ACQUE

VAPRIO D’ADDA (MI)

con il Patrocinio del Comune di Vaprio d’Adda

Jamiro 3337679872

HatPassion!

www.Facebook.com/hatpassion14

HAT PASSION è un progetto nato dalla scoperta casuale della collezione di cappelli di Maria Cremonesi, modista in Vaprio.

Grazie al sostegno del Comune è stata organizzata una mostra con un convegno sul cappello e tanti eventi culturali di musica, teatro, laboratori per bambini, film, fotografia, esposizioni artistiche e degustazioni di prodotti naturali.

La mostra è stata voluta perché si possa parlare e mostrare un artigianato che è la vera eccellenza italiana. Il convegno darà la possibilità di un confronto tra realtà storiche e giovani artigiani che hanno ripreso l’arte di costruire cappelli. Gli eventi saranno l’opportunità di stare insieme, confrontarsi divertendosi e creare un’energia sociale per poter creare altro.

inseriti nel Calendario di Expoincitta’ http://it.expoincitta.com/Calendario/Appuntamenti/Inaugurazione-Hats-Passion.kl che verrà aggiornato con le varie news.

attività artistiche culturali ideato da HatPassion! Con il Patrocinio del comune e il supporto dell’associazione Casa del Custode, della Proloco e dell’Associazione M.I.A.O.

SEGNALIAMO all’interno del programma

DEEJAY SET

CONCERTI

DEGUSTAZIONI

CORTOMETRAGGI SUI CAPPELLI

SABATO 30 MAGGIO

Evento Speciale gratuito “Ketty’s Vintage Style ” con realizzazione di trucco e pettinature anni 40/50 .Prenotazione all’ingresso A seguire concerto dei Beat Barons

DOMENICA 31 MAGGIO

Sull’alzaia Mercato di cibi naturali di agricoltori e contadini + vintage e artigianato, buskers,musici ed artisti da strada

Ore 17 Garden Party con dj set nel giardino della casa: tè e biscotti per tutti. Obbligo per gli invitati avere un Cappello! Ci saranno sorprese finali di matti cappellai in giro per il giardino e nelle sale della Casa del Custode

LEGGI QUI TUTTO IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

http://www.mediafire.com/view/3gklqoprkbpda00/PROGRAMMA_MOSTRA_EVENTO_HAT_PASSION.docx