The Fucking Shalalalas Spring Tour 2014

TheFuckingShalalalas-785x383

The Fucking Shalalalas in collaborazione con La Fame Dischi e 101 Booking, presentano: THE FUCKING SHALALALAS SPRING TOUR 2014. Il duo romano indie‐folk effettuerà il suo primo tour nazionale esibendosi in cinque date:

12 Marzo // FAENZA @Prometeo Circolo Arci
13 Marzo // PARMA @ Shakespeare Cafè (w/Musicanti di Grema)
14 Marzo // MANTOVA @Circolo Arci Fuzzy
15 Marzo // VASTO @ Amenabar Cafè
16 Mmarzo // PERUGIA @Bar Chupito (La Fame Dischi Releasing Party)

I Fucking Shalalalas sono un duo acustico indie‐folk nato nel 2012 dall’incontro di Sara Cecchetto, diplomata in violino presso il conservatorio Licinio Refice di Frosinone e Alessandro Lepre, giovane artista e direttore artistico di diversi eventi a Roma. Nel 2013 hanno prodotto il loro Primo EP omonimo, riscuotendo ottimi risultati di vendite nonché numerosi apprezzamenti all’interno della scena indipendente della capitale. Si esibiscono con continuità, partecipando a manifestazioni di livello come il “Roma Brucia Festival 2013”, in apertura a band come i Quartieri della 42 Records, Widowspeak (USA) e Honey Bird and the Birdies. Recentemente hanno raggiunto il secondo posto del concorso promosso dall’etichetta indipendente La Fame Dischi.

Video:

Tiramisu http://www.youtube.com/watch?v=OyEbL4KgKAk
Blade of Grass http://www.youtube.com/watch?v=QeO4elKqeRM
Tiramisu @ Webnotte http://video.repubblica.it/rubriche/webnotte/webnotte-the-fucking-shalalalas-il-live/153374/151879?ref=search

Per informazioni:
www.facebook.com/fshalalalas
http://www.101booking.it/
www.lafamedischi.tk