Fosso: la storia di un amore impossibile da vivere racchiusa nel nuovo singolo di Bardo.

LINK VIDEOCLIP FOSSO: https://youtu.be/jVMPaertDnU

E’ online il videoclip di “Fosso”, singolo di debutto del cantautore Lorenzo Fusco, in arte Bardo. “Fosso” racconta una storia di cui noi tutti almeno una volta siamo stati protagonisti. Una storia in cui si dà tutto e alla fine si riceve solo la consapevolezza che il vuoto rimasto tarderà ad andar via. 

Il videoclip, realizzato da Lorenzo in collaborazione con Alessio Bucciero ed è stato interamente girato il 31 agosto 2019 a Caserta, ha come obiettivo quello di tirar fuori una fotografia di chi è l’artista e quali sono le sensazioni che prova, infatti possiamo notare come la sceneggiatura, la scelta delle ambientazioni, delle luci e quant’altro rimandino a quella sorta di “Fosso emotivo” che l’artista vuole raccontare. 

“Fosso è uno stato d’animo, una condizione di impotenza, un vuoto interiore che bene o male tutti abbiamo provato quando un amore è impossibile da vivere, ma che al contempo non riesce ad andar via; Fosso parla di un mostro che l’assenza di quest’amore genera e che cerchi di buttare fuori con un urlo, ma che alla fine si incastra e ti sovrasta.” ci dice Bardo.

Il brano, musicato e prodotto interamente da Bardo e arrangiato con Dario Crocetta, Fosso è online su Youtube e sui migliori digital store dal 27 gennaio.

BIOGRAFIA ARTISTA:

Bardo, pseudonimo di Lorenzo Fusco, è un progetto cantautorale italiano che nasce nel Marzo del 2019 dall’esigenza di raccontare le proprie esperienze e il proprio punto di vista sul mondo.

bardo fosso cover

Nato a Maddaloni (CE) il 26 marzo del ‘90, il cantautore casertano inizia a scrivere canzoni all’età di 16 anni. La sua carriera artistica parte nel 2008 entrando a far parte della rock band Effe16 (della quale è stato ed è ancora cantante, autore e compositore) con la quale ha partecipato a numerosi festival in tutto il paese, arrivando a suonare anche a “Sanremo Off 2011” e vincendo lo ”Insomnia Music Contest 2015”.

Con all’attivo un disco e centinaia di concerti in giro per il paese, nel gennaio 2020 Bardo, che significa “musicista itinerante dall’atteggiamento sprezzante”, imbraccia la sua chitarra e cerca l’esperienza musicale da solista pubblicando il suo primo singolo “Fosso”, un brano acustico dalle sonorità rock e influenze blues.

LINK ARTISTA:

Instagram: https://www.instagram.com/bardo_music/
Facebook: https://www.facebook.com/Bardo_music-115120986546050/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCYgDScsoDDoJLNsCkvBCExw