Faccio il Dj da quando avevo 13 anni! Intervista a SoNick


“No Brand”
è il nuovissimo brano di SoNick, idea nata a fine Febbraio 2020 e portata avanti nei mesi di quarantena. Ora è finalmente fuori nei principali Digital Store.

Dietro al progetto SoNick si cela il diciottenne umbro Nicola Bracaccia. Produce la sua musica in casa (in maniera seria e assidua da circa due anni) e definisce il proprio genere “molto ballerino”. La sua musica oscilla tra techno, house e trap ed infatti in “No Brand” è un misto fra tutti questi generi.

Lo abbiamo intervistato per conoscerlo meglio!

ECCO LA NOSTRA INTERVISTA:

Qual è la tua mission nella musica?
Certamente quella di trasmettere emozioni e far divertire il maggior numero di persone con la mia musica, e cercare di far capire le potenzialità del mio genere/stile


Da quanto tempo esiste il progetto musicale “SoNick”?
Seriamente da due anni, faccio il dj da quando avevo 13 anni e ora ne ho 18 quindi 5 anni tra djing e produzioni


Qual’è stato l’episodio più bello legato alla tua attività musicale?
Sicuramente l’ascolto di pochi giorni fa in live di una mia demo da parte di Angemi (un dj italiano affermatissimo a livello internazionale) nella pagina ufficiale di Smash The House ovvero la casa discografica dei dj numeri uno al mondo (per Dj Mag 2019) Dimitri Vegas e Like Mike


Prossimi Impegni?
Mi “godo” la quarantena per ora, sfrutto questo tempo libero in modo produttivo. All’orizzonte vedo già una mia produzione che uscirà in una realtà importante, forse chissà…

Grazie mille!

ASCOLA NO BRAND
https://spoti.fi/2zice2I
https://bit.ly/2LZFXQV

https://bit.ly/2ZoaK1B

CONTATTI
https://www.instagram.com/sonick_dj_/