Ecco come acquistare il primo disco di Michele Maraglino in anticipo, sostenere La Fame Dischi e ricevere tantissimi regali


Da oggi sul sito Eppela.com è possibile prenotare la vostra copia de “I Mediocri”, l’album d’esordio del cantautore tarantino Michele Maraglino in uscita il 14 Settembre 2012 per La Fame Dischi. In più potete sostenere l’attività dell’etichetta con diverse tipologie di offerte legate sempre all’acquisto dell’album. In cambio ci saranno per voi tantissimi regali.

SOSTIENI LA FAME DISCHI E PRENOTA LA TUA COPIA DE “I MEDIOCRI”
http://www.eppela.com/ita/projects/227/i-mediocri-il-primo-album-di-michele-maraglino-la-fame-dischi

BIOGRAFIA MICHELE MARAGLINO
Cantautore attivo dal 2005 (Taranto classe 1984), pubblica quasi un demo all’anno fino a quando, il 21 Giugno 2010, esce “Vogliono solo che ti diverti”, un EP di tre tracce che riceve tantissime ottime recensioni sui principali siti e riviste del settore, numerosi passaggi radiofonici e permette all’artista di suonare fra i più importanti locali/club sparsi nella penisola. Nell’estate del 2011 fonda l’etichetta indipendente La Fame Dischi e da vita al progetto parallelo Love Yourself First, col quale suona su e giù per l’Italia grazie agli ottimi riscontri di pubblico e critica. Il 14 Settembre 2012 pubblica il suo primo album dal titolo “I Mediocri” (La Fame Dischi 2012).

Leggi la biografia completa su www.lafamedischi.tumblr.com/michelemaraglino

Sul web
www.michelemaraglino.bandcamp.com
www.soundcloud.com/michelemaraglino
www.facebook.com/michelemaraglino
www.youtube.com/mmaraglinofficial
www.myspace.com/michelemaraglino
www.imediocri.tumblr.com

Label/Ufficio Stampa
La Fame Dischi
www.lafamedischi.tk
www.facebook.com/lafamedischi

Contatti [email protected]