È già stato trasmesso su Deejay e 105 con “Ballo io” (prodotto da DJ Jad, ex Articolo 31)… Ora torna con un brano che ci fa vedere il mondo con gli occhi di ghiaccio di un “asociale”… TRENKIM presenta “Asociale”

È già stato trasmesso su Deejay e 105 con un suo singolo precedente (“Ballo io” prodotto da DJ Jad, ex Articolo 31)

Ora ritorna con un video che fin da subito mette in chiaro

Cosa può succedere

Come si può vedere il mondo con gli occhi di ghiaccio di un “asociale”

 image001-2

TRENKIM

presenta

“Asociale”

Prodotto da DJ Exy

Regia del video di Luca Pinna (aka Trenkim) e Chiara Lanciotti

 

Guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=CbxQrmCI0Bc

 

Si fa chiamare Trenkim L’Asociale, ed è il rapper che sta creando scalpore nella scena rap italiana per via dei suoi occhi di ghiaccio e i suoi testi introspettivi in cui spesso e volentieri si parla della solitudine sotto un originale punto di vista.

Dopo una collaborazione con artisti di spessore della scena rap come Dj Jad (ex Articolo 31) e una lunga gavetta, approda a livello nazionale con il nuovo videoclip del brano “Asociale”.

Il singolo anticiperà ed intitolerà il primo album ufficiale del rapper romano.

“Tutti chiedono il perchè dei miei occhi di ghiaccio – sottolinea Trenkim – gli occhi sono lo specchio dell’anima, e i miei… sono quelli di un Asociale”.

“Asociale” è un brano di forte impatto, ed è capace di assorbirti completamente e catapultarti in un’atmosfera quasi ipnotica, esattamente come traspare nel videoclip dove si vede l’artista essere letteralmente catturato dal proprio alter ego lanciando un messaggio limpido e chiaro sulla propria bipolarità artistica. La regia del video è stata auto-prodotta da Trenkim con la collaborazione di Chiara Lanciotti.

La produzione del brano è stata affidata a Dj Exy, giovane produttore cresciuto dietro le quinte della scena hip hop collaborando con alcuni esponenti del Truceklan.