DNrimA sono due fratelli (JlemJ ed HellName) da sempre appassionati di hip hop… Oggi presentano il video “Senza parole” che anticipa l’uscita del loro album d’esordio “All-in”

DNrimA

Presentano

“Senza parole”

Primo singolo tratto dall’imminente album di debutto “All-in”

 image003

Guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=byBaOwWzCFE&feature=youtu.be

 

PRESENTAZIONE SINGOLO

Senza Parole, il nuovo singolo che farà parte del futuro album di debutto “All-in”, discute il piano morale del mondo, dell’Italia, sul fronte dello stupro, della corruzione e del marcio che lo affligge in tutte le ere.

Da sempre sono, e da sempre resteranno, i peccati dell’umanità, e i DNrimA, come in tutte le loro composizioni, denunciano e giudicano duramente tutte le conseguenze di questi gravi comportamenti.

Si susseguono nella canzone ritornelli intimi e struggenti in classico stile pop registrati da Sara Bertirossi, con dolci e drammatici interventi del pianoforte.

Produzione di Nereo Costacurta. Mix e master di K Studio Kaizén.

 

BIOGRAFIA

I DNrimA sono una formazione rap vicentina, composta dai fratelli Alem Toniazzo (1989), in arte JlemJ, e Christian Toniazzo (1997), in arte HellName. Da sempre ispirati dalla musica rap hanno scelto il nome del progetto per fotografare il legame fraterno (DNA) e l’amore per la musica hip hop (in rima).

Cominciano a scrivere le prime rime nel 2016, debuttando l’anno successivo con il singolo Paga Paga (prod. G-Tune), dove raccontano con rabbia e voglia di rivalsa le difficoltà e le battaglie quotidiane che ognuno di noi è costretto giornalmente ad affrontare.

A inizio 2018 pubblicano Nemmeno se Costretto, sempre con la produzione di G-Tune, che apre l’orizzonte musicale della band a sonorità più melodiche sempre però con un testo dal contenuto riflessivo.

 

Nel giugno pubblicano Addio Fobia, con beat confezionato da G-Tune, che esplora le paure più intime e conduce infine alla positiva vittoria contro le loro persecuzioni nella vita di tutti i giorni.