DESTRAGE all’AMBRIA MUSIC FESTIVAL

CAUSA MALTEMPO LA SERATA DEL 12 LUGLIO E’ POSTICIPATA A DOMENICA 20 LUGLIO.

DESTRAGE 

Domenica 20 luglio 2014

 

va in scena la dodicesima edizione di

AMBRIA MUSIC FESTIVAL

Sul palco: 

DESTRAGE

ANYMORE + DEJANIRA

 

c/o

CAMPO SPORTIVO

Ambria di Zogno (Bg)

 

INGRESSO GRATUITO

 

INFOLINE

http://ambriamusicfestival.it/

 

 

Tutto è pronto per la nuova edizione dell’Ambria Music Festival, tra i più attesi appuntamenti live dell’estate bergamasca. Come da tradizione, sono in programma ben due settimane di concerti.

 

Per gli amanti del rock più duro, in questa serata l’appuntamento è con i Destrage, gruppo di punta della nuova scena metal italiana, molto attivo anche al di fuori del Belpaese.

 

IL GRUPPO DELLA SERATA

destrage

La band milanese Destrage rappresenta una combinazione perfetta tra melodic deathmetal, american thrash/hardcore e puro rock n’roll. Un incredibile mix di velocità, tecnica, pazzia ed energia circense che pervade canzoni mozzafiato e sfocia in appassionate aperture melodiche. Nel 2006 dopo aver firmato un contratto con Howling-Bull Records (Japan), grazie ad un promo di 3 pezzi, i Destrage registrano il loro primo Full Lenght “Urban Being” che viene pubblicato in Giappone (Howling Bull, 2007) e sucessivamente nel resto del mondo (Coronor Records, 2009) con distribuizione in oltre 24 paesi.

Il secondo full lenght “The King Is Fat’N’Old”, viene pubblicato nell’ottobre del 2010 da Coroner Records (EU, USA) e Howling-Bull (Japan), album prodotto e mixato da Ettore Rigotti (Disarmonia Mundi, Stigma, Blood Stain Child ecc…) presso DB Studios. “The King Is Fat‘N’Old” oltre ad essere acclamato da pubblico e critica, ha permesso ai Destrage di girare l’Italia, parte dell’Europa ed effettuare il primo tour da headliner in Giappone, nel Gennaio 2011.

La band ha inoltre pubblicato cinque video tratti dal nuovissimo album: “Jade’s Place” (quasi 100.000 visualizzazioni su YouTube e vincitore del Torino Best Soundtrack awards 2010, nella categoria best video), “Neverending Mary”, “Tip Of The Day”, “Twice The Price” e “Wayout”.

Nell’autunno 2013 firmano per la storica etichetta californiana Metal Blade che pubblica il terzo disco Are You Kidding Me? No. a marzo 2014.