DARIO ELIA presenta “EPILOGO” tratto dall’album in uscita imminente RAIS… Un bellissimo video girato quasi completamente in Tasmania dai toni sognanti e artsy

DARIO ELIA

Presenta

Epilogo

Primo video 

Tratto dall’album in uscita prossimamente

Raìs

0 

GUARDA IL VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=gPmcOcT2oqM

 

 

Girato quasi completamente in Tasmania, il video di Epilogo è il risultato della collaborazione fra Nicola Mura e Dario Elia. 

Epilogo è il brano di chiusura del concept album Raìs, un viaggio immaginifico attraverso le camere della tonnara, un labirinto di reti, rituali e superstizioni. 

I brani che compongono Raìs sono legati e si susseguono come le camere della tonnara e ciascuno rappresenta, in qualche forma, un inno alla trasmissione della conoscenza.

 

 

BIO

Come musicista, cantante, compositore e produttore, Dario Elia rappresenta una parte importante della scena musicale sperimentale italiana. I suoi lavori spaziano dall’avant-garde jazz all’ambient art-rock, dalla sound art alla live electronics.

Nel 2006 ha costituito la casa di produzione VesnaHaus. Una lunga serie di collaborazioni internazionali hanno trasformato VesnaHaus in un movimento di artisti spontaneo, imprevedibile e fortemente eterogeneo. Negli ultimi anni, Dario Elia ha tenuto performance in Giappone, Russia, Serbia, Spagna, Thailandia e Italia.

 

VESNA

International Festival of Progressive Music and Multimedia Arts

vesnahaus.com